Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: SAMSUNG S6 VS SYNC

SAMSUNG S6 VS SYNC 22/05/2015 10:41 #302142

Buongiorno a tutti,ieri finalmente ho ritirato la mia candy candy,tutta bellissima,spaziale e 'flesciosissima' :P :P ,aspettavo solo di farmi sentire dire dal sync 'scusalo e' soltanto un cretino' :laugh: :laugh: e sorpresa,il mio s6 non e' nei smarphone compatibili... :unsure: :unsure:
Ora,volevo gentilmente chiedere se qlc ha avuto lo stesso problema,e magari anche la soluzione,non so,magari si deve scaricare qlc,o roba del genere...grazieeeee
  • TRAVAGLI
  • Fiestista discreto
  • ...candystablue..
  • Ringraziamenti ricevuti 2
candy blue 1.6 tdci
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:SAMSUNG S6 VS SYNC 22/05/2015 11:19 #302148

Strano CGE nn sia compatibile... Hai provato ad abilitare le notifiche SMS nel sync?
  • p.porcelli1
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 98

Re:SAMSUNG S6 VS SYNC 22/05/2015 11:52 #302154

...sinceramente no.pensavo che una volta registrato il tel nel sync.funzionasse gia tutto...in effetti e'l unica cosa che nn funziona...provare provare...intanto grazie
  • TRAVAGLI
  • Fiestista discreto
  • ...candystablue..
candy blue 1.6 tdci

Re:SAMSUNG S6 VS SYNC 22/05/2015 13:02 #302167

...provato abilitazione sms nel sync,mi dice che il mio dispositivo non e' compatibile per questa funzione :side: :side: ,ho dato un occhiata al sito ford,nella compatibilita' tel,e in effetti il mio non ce.... :unsure: :unsure: ...mi sa ke 'perdonalo e' solo un cretino',dovro' dirmelo da....solo :laugh: :laugh:
  • TRAVAGLI
  • Fiestista discreto
  • ...candystablue..
candy blue 1.6 tdci

• Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.103 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta Guide e tutorial SAMSUNG S6 VS SYNC

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.