simonebt92 ha scritto:
Salve a tutti, spero di non aver sbagliato sezione.
Ho controllato molto prima di scrivere ma non riesco a trovare ciò che mi serve.
Qualche giorno fa in autostrada ho una pietra mi ha letteralmente sfondato il faro fendinebbia anteriore di sinistra (lato guidatore).
Il faro funziona, si è "solo" distrutta il vetro del faro.
Ho chiesto alla ford quanto mi costa la sostituzione e mi hanno risposto 78 euro il pezzo e 70 la manodopera.
Direi che è estremamente esagerato considerando che il pezzo lo trovo (non originale ma compatibile) anche a 30/40 euro.
Vi chiedo aiuto perché non riesco a smontare quello danneggiato, ho iniziato smontando e rimuovendo il faro anteriore e smontando le due viti sul passa-ruota. Riesco ad arrivare con la mano al faro fendinebbia sia da sotto che da sopra.
Trovo che è attaccato con due viti e due supporti di plastica. Tolto la lampada comodamente per sicurezza, ma non riesco a smontare le viti perché non ho spazio per mettere il giravite per poter girare, e la posizione non è molto comoda.
Vi chiedo quindi aiuto se qualcuno ha esperienza, nello smontaggio di questo faro e se avete consigli da darmi per come raggiungerlo meglio o per come smontarlo.
Grazie mille in anticipo per l'aiuto
segui questo video: vai su you tube e scrivi :How to Install the CEUK LED Fog Light Upgrade (MK8 Fiesta ST) , sembra semplice