Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: Help! Centralina Cavo Bluetooth

Help! Centralina Cavo Bluetooth 15/11/2016 19:04 #326526

Ragazzi ho bisogno del vostro aiuto... Ho acquistato un Sistema Sony PSS da installare sulla mia Plus ma senza centralina Bluetooth risulta impossibile da far funzionare "BENE". Il mio problema non è la centralina ma bensi' il cavo che la collega all'unità centrale in quanto IRREPERIBILE secondo la Ford di Palermo. Ho scritto a tutti gli annunci di Subito.it,, Kijiji, Ebay, ma nessuno ha questo cavo... Qualcuno è in grado di darmi una soluzione??? Esiste come ricambio??? Possibile mai che se a uno gli si bruci la centralina non esista il cavo di ricambio???? Aiutatemi sono disperatoooooooooo :sick: :sick: :sick: :sick: :sick:
  • Johnny21
  • Fiestista in rodaggio
  • Ringraziamenti ricevuti 1
Fiesta Plus 1.5 75cv anno 2014
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Help! Centralina Cavo Bluetooth 15/11/2016 19:24 #326531

Hai provato a cercarlo in qualche demolizione?
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI

Help! Centralina Cavo Bluetooth 16/11/2016 17:22 #326560

Purtroppo nessno cè l'ha... Sono stati i primi dove ho cercato, ma niente perchè per loro non è un pezzo importante...
  • Johnny21
  • Fiestista in rodaggio
  • Ringraziamenti ricevuti 1
Fiesta Plus 1.5 75cv anno 2014
  • Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.082 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta Guide e tutorial Help! Centralina Cavo Bluetooth

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.