Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: Bt fiesta 2009

Bt fiesta 2009 05/03/2017 20:09 #331516

Ciao ragazzi,
Da oggi ho una fiesta titanium usata del 2009.
Sapete dirmi se posso montare il modulo bluetooth visto che, salvo errori, ho la predisposizione?
Grazie e saluti.
  • Alfonsog
  • Fiestista in rodaggio
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Bt fiesta 2009 08/03/2017 14:19 #331610

Ragazzi,,
sapete dirmi se questo modulo è adatto per la mia auto?
www.ebay.it/itm/FORD-FIESTA-MK8-FOCUS-KU...9:g:NeQAAOSwpDdVOj3H
Grazie infinite e ciao
  • Alfonsog
  • Fiestista in rodaggio

Bt fiesta 2009 08/03/2017 18:03 #331620

Ora, se puoi montarlo sulla tua fiesta non lo so, non mi intendo fino a questo punto.

So solo che lo stesso modulo lo sto vendendo io, qui sul mercatino del forum, ad un prezzo più basso.

Perfettamente funzionante, e io sono a Livorno, non in UK :-)
  • vargas
  • Fiestista esperto
  • Ringraziamenti ricevuti 13
I seguenti utenti ringraziano:: Alfonsog

Bt fiesta 2009 20/04/2018 21:23 #345307

salve a tutti, spero di essere nella discussione giusta e spero qualcuno possa aiutarmi. possiedo una ford fiesta titanium immatricolata a febbraio 2009. a bordo ho un sistema audio PSS con riconoscimento vocale, bluetooth e presa aux. presumo quindi sia presente anche un modulo SYNC che gestisce il tutto. qualcuno saprebbe indicarmi dove si trova il SYNC perchè vorrei fare un upgrade al mio sistema audio e sostituirlo con sistema audio con navi del tipo installato sulla fiesta restailing a partire dal 2013.
grazie anticipatamente
  • eolo2452
  • Fiestista in rodaggio
  • Ringraziamenti ricevuti 1

Bt fiesta 2009 01/05/2018 19:02 #345587

salve se posso esserti di aiuto possiedo anche io una fiesta titanium del 2009 con a bordo il sistema audio PSS come il tuo e stò facendo
l'upgrade al sistema con navigatore e radio dab presente sulle fiesta restyling dal 2013 in poi.
Ad oggi posso dirti che per far funzionare il nuovo display con navi devi invertire i pin 7 e 9 del relativo connettore display.
Devi poi cambiare i connettori che vanno all'unità centrale con quelli di nuovo tipo ( sono 2 di cui uno per i collegamenti principali ed uno per collegamenti al sync.
Io ho ordinato anche un sync (li trovi su ebay) compatibili con la versione nuova perchè quello che abbiamo sulla ns.fiesta non è compatibile con il nuovo sistema.
bisogna poi far riconoscere il tutto alla centralina tramite interfaccia di programmazione e relativo software ( forscan ecc.)
In poche parole bisogna sbattersi abbastanza ed oltre ad avere una discreta manualità e conoscenza anche un po di fortuna.
Comunnque sono a buon punto e spero poter esserti di aiuto.
  • eolo2452
  • Fiestista in rodaggio
  • Ringraziamenti ricevuti 1
  • Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.079 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta Guide e tutorial Bt fiesta 2009

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.