Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: INFO su USB

INFO su USB 30/06/2017 14:50 #334550

Ho appena acquistato una FOFI ma me la daranno solo la settimana prossima..
..essendo musicista do molta importanza al lato "acustico" della faccenda e tenderei spesso a cambiare i cd dell'auto..
per evitare quindi di usurarlo rapidamente e per maggior comodità volevo riversare tutti i cd che ascolto più frequentemente in una chiavetta usb da tenere sempre inserita.. magari di quelle molto piccole che non si vedono (per evitare possibi tentativi di furto.. non si sa mai)

volevo sapere da chi già ce l'ha, qual'è la capacità massima di lettura dell'auto per quanto riguarda la chiavetta.. 4gb.. 8 gb.. 16 ecc?
e poi mi interessava sapere se per caso è possibile fare in modo che in fase di accensione dell'impianto, il computerino di bordo punti direttamente la chiavetta senza dover fare ulteriori selezioni nell'eventuale menù.. che ancora non conosco..
  • Teo77
  • Fiestista esperto
  • Music-man & Lego-man
  • Ringraziamenti ricevuti 5
Ultima modifica: 30/06/2017 14:54 da Teo77.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

INFO su USB 30/06/2017 18:27 #334556

io ti posso dire questo: uso anche io la chiavetta USB anzi uso solo quella perchè a mettere i cd è una seccatura, nella chiavetta da 4 Giga ho 500 canzone mp3 e non ho avuto mai problemi, la legge benissimo e ho ancora lo spazio per altri 500 brani.
Alla partenza per farla andare subito su USB non so risponderti, dovrei fare delle prove, in quando io non la lascio mai inserita ma la levo sempre (se te la vedono sono capaci per 5€ di chiavetta di spaccarti il vetro e farti un danno di 500€!!)
  • Silvio49
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 20
Fiesta 1.6 Tdci 95cv Titanium 5p 2014

INFO su USB 30/06/2017 18:42 #334557

eh lo so.. però temo anche che "metti togli", "togli metti".. si allenta il connettore e poi... :sick: :sick:

pensavo ad una cosa "minimal" tipo questa:
www.amazon.it/SanDisk-Cruzer-Unit%C3%A0-...s=chiavette+usb+mini
  • Teo77
  • Fiestista esperto
  • Music-man & Lego-man
Ultima modifica: 30/06/2017 18:44 da Teo77.

Re:INFO su USB 30/06/2017 19:14 #334560

Io uso una 16gb e ci stanno qualche paio di migliaia di canzoni ne ho una piccola che non stacco mai, se quando spegni il Sync la lasci su USB quando la riaccendi la canzone riparte da dove si era fermata....

Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk
  • maxv2002it
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 66

Re:INFO su USB 30/06/2017 20:00 #334565

maxv2002it ha scritto:
...se quando spegni il Sync la lasci su USB quando la riaccendi la canzone riparte da dove si era fermata....

questo mi piace assai! :evil:
  • Teo77
  • Fiestista esperto
  • Music-man & Lego-man

INFO su USB 01/07/2017 07:40 #334576

Io da 1 anno sto usando una Sandisk da 32 Gb, micro usb, quasi non si vede neanche che é attaccata da quant é piccola.
Mai nessun problema di lettura, per ora ho dentro 20 Gb circa di musica, svariati album
  • manus
  • Fiestista esperto
  • Ringraziamenti ricevuti 6
Fiesta 1.0 turbo ecoboost 100cv 2016
  • Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.089 secondi

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.