Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: Forescan e Garanzia (fiesta mk8)

Forescan e Garanzia (fiesta mk8) 08/05/2018 15:53 #345781

Giorni amici,

probabilmente sarò io, ma non ho trovato ancora una risposta chiara al mio quesito sebbene abbia girato in lungo e largo ogni post che includesse la parola forescan..

Sono in possesso della nuova fiesta mk8 stline, mi chiedevo se alcune procedure di sblocco con forescan invalidassero la garanzia dell’auto oppure no...

Grazie! :whistle:
  • MSI9
  • Fiestista discreto
  • Ringraziamenti ricevuti 10
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Forescan e Garanzia (fiesta mk8) 09/05/2018 09:40 #345798

MSI9 ha scritto:
Giorni amici,

probabilmente sarò io, ma non ho trovato ancora una risposta chiara al mio quesito sebbene abbia girato in lungo e largo ogni post che includesse la parola forescan..

Sono in possesso della nuova fiesta mk8 stline, mi chiedevo se alcune procedure di sblocco con forescan invalidassero la garanzia dell’auto oppure no...

Grazie! :whistle:

Ciao, dipende cosa vai a sbloccare, sicuramente non essendo procedure fatte ufficialmente da Ford potrebbero invalidare la garanzia....
  • Fo.Ro.Fi
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 70

Forescan e Garanzia (fiesta mk8) 10/05/2018 10:01 #345819

Non so, si potrebbero accorgere di qualcosa se prima di portarla in officina ricarico il file di configurazione originale?
  • MSI9
  • Fiestista discreto

Forescan e Garanzia (fiesta mk8) 10/05/2018 10:30 #345821

A me sembra che ForScan (senza la E) non sia compatibile con la nuova Fiesta.
Controllate sul forum di ForScan.
  • lollapalooza
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 558
Prima legge del dibattito: non discutere mai con un idiota: la gente potrebbe non notare la differenza - Arthur Bloch

Forescan e Garanzia (fiesta mk8) 11/05/2018 13:46 #345863

ho letto nei forum inglesi che, anche se non presente tra gli ultimi changelog comunque è supportata perché più utenti di quel forum hanno contattato il supporto di ForScan.

Accidenti, ora mi fai venire il dubbio… vedo se riesco a trovare quella discussione in cui riportavano questa esperienza
  • MSI9
  • Fiestista discreto

Forescan e Garanzia (fiesta mk8) 20/06/2018 22:22 #346739

MSI9 ha scritto:
ho letto nei forum inglesi che, anche se non presente tra gli ultimi changelog comunque è supportata perché più utenti di quel forum hanno contattato il supporto di ForScan.

Accidenti, ora mi fai venire il dubbio… vedo se riesco a trovare quella discussione in cui riportavano questa esperienza

Buonasera,
Mesi fa ho chiesto sul forum di forscan se il programma fosse compatibile con la mk8 e mi hanno risposto di si. Tu che modifiche eri intenzionato a fare? Questo forum é ottimo ma non si trovano ancora modifiche per la mk8.
  • Vuoshino
  • Fiestista in rodaggio
  • Ringraziamenti ricevuti 6
  • Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.052 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta Guide e tutorial Forescan e Garanzia (fiesta mk8)

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.