Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1
  • 2

ARGOMENTO: Led mk8

Led mk8 23/10/2018 06:32 #349261

Ciao..chiedo c’è qualcuno che ha installato i led su anabbaglianti/abbaglianti e fendinebbia su mk8? In rete ci sono diversi video su come smontare e rimontare il faro, ma sono della mk7...magari se qualcuno ha già fatto questo lavoretto e se è complicato
  • Stline120
  • Fiestista
  • Ringraziamenti ricevuti 4
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Led mk8 24/10/2018 13:52 #349277

Sei nella sezione sbagliata...comunque se vuoi ti do il numero di un venditore installatore di Lecce che mi ha risolto il problema degli abbaglianti a led a mio parere i più difficili da trovare per problema di spazio nel farò...ti anticipo che non e’ Semplicissimo smontare il farò ma non impossibile...per gli abbaglianti io sono riuscito a non smontare il farò ma per gli anabbaglianti devi obbligatoriamente smontarlo...il numero che devi chiamare e’ 347 495 9531 si chiama Rosario...contattalo anche su whatsapp...pensa che gli abbaglianti li ho montato da solo con lui che mi faceva da guida al telefono...se sei vicino Lecce te li installa direttamente lui ciao fammi sapere
  • Raf120
  • Fiestista discreto
  • Ringraziamenti ricevuti 7
Ultima modifica: 24/10/2018 13:54 da Raf120.

Led mk8 24/10/2018 21:42 #349287

Raf120 ha scritto:
Sei nella sezione sbagliata...comunque se vuoi ti do il numero di un venditore installatore di Lecce che mi ha risolto il problema degli abbaglianti a led a mio parere i più difficili da trovare per problema di spazio nel farò...ti anticipo che non e’ Semplicissimo smontare il farò ma non impossibile...per gli abbaglianti io sono riuscito a non smontare il farò ma per gli anabbaglianti devi obbligatoriamente smontarlo...il numero che devi chiamare e’ 347 495 9531 si chiama Rosario...contattalo anche su whatsapp...pensa che gli abbaglianti li ho montato da solo con lui che mi faceva da guida al telefono...se sei vicino Lecce te li installa direttamente lui ciao fammi sapere

Cia grazie per l informazione, si sono un po troppo lontano da lecce. Comunque per smontare il faro confermi che bisogna togliere duenviti enuna clip?? Sisi per l abbagliante si vede che è semplice perche spazio ce ne ma per l anabaggliante bisogna smontare
  • Stline120
  • Fiestista

Led mk8 24/10/2018 23:00 #349289

Gli anabbaglianti a led h7 li ho presi su Xenovision ed anche i fendinebbia l’elettrauto per smontare il farò ha tirato giù anche il paraurti..gli abbaglianti li ho presi da Rosario il quale mi ha detto che per smontare il farò nn c’è bisogno di smontare anche il paraurti...infatti mi ha mandato una guida per l’estrazione del farò..ti invio questa mini guida...in bocca al lupo
Allegati:
  • Raf120
  • Fiestista discreto
I seguenti utenti ringraziano:: Maxedroom

Led mk8 25/10/2018 06:12 #349290

Raf120 ha scritto:
Gli anabbaglianti a led h7 li ho presi su Xenovision ed anche i fendinebbia l’elettrauto per smontare il farò ha tirato giù anche il paraurti..gli abbaglianti li ho presi da Rosario il quale mi ha detto che per smontare il farò nn c’è bisogno di smontare anche il paraurti...infatti mi ha mandato una guida per l’estrazione del farò..ti invio questa mini guida...in bocca al lupo

Ok grazie milleeee...quindi vedendo questa miniguida è uguale come per la fiesta mk7 che ho visto dei video per smontaggio e rimontaggio faro. Ho un altra domanda, io ho la stline per i fendinebbia su libretto uso e manutenzione c’è scritto che per sostituire la lampadina si fa tutto dall esterno del paraurti, togliendo via la protezione in plastica, poi sotto ci sono due viti e si toglie via tutto. Te per i fendi come hai fatto?
  • Stline120
  • Fiestista

Led mk8 25/10/2018 06:16 #349291

Poi ti volevo chiedere a parte il fattore estetico, come qualità come ti trovi? te quali lampadine hai preso? Io ho visto delle lampadine senza ventolina dietro ma con dissipatore fatto a maglie in metallo, c’è scritto che sono di nuova generazione prendono meno spazio e con luce più stabile...
  • Stline120
  • Fiestista

Led mk8 25/10/2018 10:19 #349293

Per i fendinebbia Ho smontato il passaruota( la copertura di plastica che trovi sopra la ruota)..a sx non hai problemi di spazio per iinserire il led mentre a dx hai la vaschetta dell’acqua che ti da noia ma se prendi un kit led con dissipatore a maglia non avrai problemi...
  • Raf120
  • Fiestista discreto
Ultima modifica: 25/10/2018 10:20 da Raf120.

Led mk8 25/10/2018 10:39 #349294

Mi trovo benissimo sia come resa che come impatto estetico...per anabbaglianti ho preso lampade h7 eagle led su Xenovision..prova ad andare sul sitò Xenovision scrivi kit dedicato per anabbaglianti su nuova Fiesta mk8 dovrai prendere anche dei tappi maggiorati perche’ Il dissipatore esce fuori dal farò dovrebbero essere inclusi nel kit dedicato..per i fendinebbia h8 sempre sempre su Xenovision ma nn ricordo il modello...mentre per gli abbaglianti dopo averne provati tanti senza mai riuscire nell’impresa mi e’ Stato dato il numero di questo rosario che si e’ Dimostrato subito disponibile e mi ha inviato dei led h1 che non avevo mai visto...hanno dissipatore a ventola ma non e’ Fissò dietro il led...ti allego le foto per chiarirti le idee...comunque per fare prima potresti richiedere tutto a Rosario che già ha fatto diverse installazioni sulle nuova Fiesta..
  • Raf120
  • Fiestista discreto

Led mk8 25/10/2018 10:52 #349295

Raf120 ha scritto:
Mi trovo benissimo sia come resa che come impatto estetico...per anabbaglianti ho preso lampade h7 eagle led su Xenovision..prova ad andare sul sitò Xenovision scrivi kit dedicato per anabbaglianti su nuova Fiesta mk8 dovrai prendere anche dei tappi maggiorati perche’ Il dissipatore esce fuori dal farò dovrebbero essere inclusi nel kit dedicato..per i fendinebbia h8 sempre sempre su Xenovision ma nn ricordo il modello...mentre per gli abbaglianti dopo averne provati tanti senza mai riuscire nell’impresa mi e’ Stato dato il numero di questo rosario che si e’ Dimostrato subito disponibile e mi ha inviato dei led h1 che non avevo mai visto...hanno dissipatore a ventola ma non e’ Fissò dietro il led...ti allego le foto per chiarirti le idee...comunque per fare prima potresti richiedere tutto a Rosario che già ha fatto diverse installazioni sulle nuova Fiesta..

Ok grazie gentilissimo, per quanto riguarda l installazione la scatoletta(centralina) entra tutto nel faro, confermi che non si buca o modifica l impianto vero? Sisi sul sito le ho viste poi guardo in giro e scelgo
  • Stline120
  • Fiestista

Led mk8 25/10/2018 10:54 #349296

Anche se son curioso dicono che pure per gli anabagglianti quelli con dissipatore a maglia sono superiori di qualità
  • Stline120
  • Fiestista
  • Pagina:
  • 1
  • 2
Tempo creazione pagina: 0.126 secondi

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.