Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: Vetro porta lato guida Fiesta mk7

Vetro porta lato guida Fiesta mk7 23/06/2019 10:16 #353792

Buongiorno a tutti cari, per caso qualcuno è a conoscenza di un video su come smontare il vetro porta lato guida? Ho necessità di disassemblarla perché mi è caduto dentro alla porta il ferma blocchetto della chiave e dovrei rimontarlo, ma ho visto che con il vetro montato non riesco a passare per via di alzacristallo e tutto il resto
Grazie mille a chi risponderà ????
  • Alebig
  • New Fiestista
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Vetro porta lato guida Fiesta mk7 23/06/2019 18:54 #353795

cosa devi fare con esattezza? arrivare alla lamiera dello sportello? in questo caso devi togliere il pannello sportello, dopodichè ti troverai davanti un'altro pannello in plastica nera.. ora per arrivare allo sportello devi togliere tutti i bulloncini lungo il perimetro del pannello...prima di fare questo occorre svincolare il vetro dal pannello stesso perchè il meccanismo è fissato appunto sul pannello.. si fa in questo modo...al centro del pannello nero ci sono due fori coperti da una pellicola autoadesiva.. la togli.. fatto cio' abbassi in vetro con il tasto fino a quando non vedi attraverso i fori apparire due bulloncini.. sono questi che tengono il vetro fissato al suo meccanismo.. li allenti senza toglieli.. una volta lenti tiri con un po' di forza il vetro verso l'alto fino a quando si svincola dal suo alloggiamento.. il vetro una volta svincolato lo tiri su fino a battuta e lo fai tenere su con del nastro da carrozziere p da pacchi...non so' se è questo che volevi sapere.. forse non occorreva fare o sapere come fare tutto il lavoro.. nel dubbio l'ho scritto lo stesso..
I seguenti utenti ringraziano:: Curz

Vetro porta lato guida Fiesta mk7 23/06/2019 23:35 #353797

Devo mettere al suo posto il fermo che tiene il blocchetto chiave che ovviamente era caduto dentro allo sportello ????, proprio come svincolare il vetro mi serviva.. Perfetto! Domani mi metto e vedo di fare sta cosa.. Grazie mille Nik gentilissimo!!
  • Alebig
  • New Fiestista
  • Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.046 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta Guide e tutorial Vetro porta lato guida Fiesta mk7

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.