Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: Tempo / Km rimanenti al prossimo tagliando

Tempo / Km rimanenti al prossimo tagliando 25/01/2021 19:51 #359299

salve a tutti,
possiedo una ford Fiesta mk7b diesel e una mancanza che ho notato è l'impossibilità di conoscere lo stato del "service", ovvero quanto mi resta in tempo/km al prossimo tagliando. In tutte le vetture è sempre presente nel cdb una voce che ti mostra lo stato attuale del service ma nel mio caso non l'ho trovato?

sapete se è possibile saperlo in qualche modo?

Grazie
  • mistergiov
  • Fiestista in rodaggio
  • Ringraziamenti ricevuti 7
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Tempo / Km rimanenti al prossimo tagliando 26/01/2021 17:30 #359302

Non mi risulta esserci niente del genere sulla nostra Mk7b. Diciamo che solitamente è semplice sapere quando si deve fare il tagliando, essendo ogni 20.000 km oppure ogni anno nello stesso periodo. E se si vuole il chilometraggio preciso basta fare riferimento all'adesivo riepilogativo dei lavori fatti che ogni officina applica sull'auto (solitamente all'interno della porta lato guida), oppure alla fattura relativa all'anno precedente. Quindi..niente di digitale, tutte "tecnologie" manuali :laugh:
  • thomas80
  • Guru di Fiesta
  • 1.5 TDCI 95cv
  • Ringraziamenti ricevuti 163
1.5 TDCI 95CV Plus 3p, MK7b luglio '16.
"Quello che non c'è non si rompe."...e ti prendo in parola, Henry (Ford)
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
  • Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.047 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta Guide e tutorial Tempo / Km rimanenti al prossimo tagliando

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.