Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: Problema clima elettronico ford mk7 del 2009

Problema clima elettronico ford mk7 del 2009 28/02/2021 18:00 #359459

Buonasera ragazzi scusate , sono nuovo del forum, ho un problema grande , ho acquistato il nuovo motorino miscelatore aria della mia Ford, perché al momomento dell'acquisto del auto ,non c'era proprio , lho installato e si muove correttamente, il problema avviene quando l'auto va in stand by , il motorino effettua un finecorsa troppo lungo e fa uscire di guida la leva bianca che miscela l'aria! Ho provato di tutto ma niente da fare ! Qualcuno mi può aiutare gentilmente ? Sono disperato ! Ho speso tanti soldi inutilmente???
Grazie ragazzi
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Problema clima elettronico ford mk7 del 2009 10/04/2021 17:15 #359665

Salve,
Ti rispondo dopo un po ma spero di essere d'aiuto. Il motorino del deviaflusso della fiesta si resetta ogni volta che gli dai corrente, a seguito di ciò se non sposti manualmente il braccio al fine corsa non si calibra correttamente, di conseguenza succede questo. Il trucco è muovere il braccio manualmente con l'utilizzo di una pinza al fine corsa giusto (Non ricordo quale sia, mi sembra quando il braccio metallico è tutto in basso, se non è cosi, è l'opposto). Attento a quando lo muovi, esercita forza sul perno e non sull'estremità della plastica che si spacca facile; prendi il motorino smontato invece, posizioni il braccio sopra, e dal perno dello stesso gli dai una posizione di massima o minima estensione del braccio METALLICO che si aggancia a quello di plastica.
  • Raff98
  • Fiestista in rodaggio
  • Ringraziamenti ricevuti 7
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
  • Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.244 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta Guide e tutorial Problema clima elettronico ford mk7 del 2009

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.