Allora.
Riaccendo questa discussione dopo essermi letto tutte le 20 pagine!!!
Premetto che ho installato impianti per diversi anni, quindi nozioni tecniche a parte (sempre gradite comunque) mi servirebbero alcuni suggerimenti per smontare al volo e trovare velocemente ciò che serve
Ci sono delle parti non chiare vi spiego:
1) Il file in prima pagina non me lo apre mi rimanda ad un torrent e si blocca
2) Non si parla (o mi è sfuggito) di come aprire il blocco autoradio originale per poter accedere agli spinotti/cavi.
3) E' poco chiaro sulle polarità dei cavi in uscita da mandare al Sub. sullo spinotto stesso (invertendo questo il Sub lavora malissimo) si potrebbe comunque capire utilizzando una batteria da 1,5 Vot per dare tensione al cono e vedere in quale direzione si muove...ma dovrei togliere pannello ecc. e dedicare molto tempo...
4) Ho un Sub Attivo Pioneer da 20Cm sotto sedile,(TS-WX210A) lo collego in Hi-Level con auto accensione (quindi senza consenso) prendendo i cavi L/R dei diffusori anteriori o posteriori (è uguale), o li sdoppio con un' adattatore in modo da lasciare integro l'impianto originale, oppure cerco di inserirli nello stesso sempre se si bloccano bene.
5) L'alimentazione è possibile prenderla anche dalla scatola fusibili (sarebbe meglio senza dover far passare cavi dal cofano) e poi sarebbe già protetta evitando di mettere un fusibile a monte...sapete dirmi se l'avete fatto quali cavi sono (oppure vado di Tester)
6) Per i cavi no problem! per il segnale bastano cavi da 2mm quelli morbidi placcati in argento sono il massimo, mentre per l'alimentazione non sotto i 3mm cosa importante è che Positivo e Negativo siano della stessa sezione, tanto a fronte di una potenza minima di 150 Wat. di picco bastano ed avanzano (considerate 100Wat a mm).
Se avete notizie chiare sono ben accette!
Grazie anticipatamente a tutti.