Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: [Guida]Interpretare le info presenti su FordEtis

Re:Guida Lista ETIS 12/05/2010 14:23 #60383

JonnyFiesta ha scritto:
La data di produzione vuol dire che è finita quindi è prossima all'arrivo?

Come scritto ovunque ormai ci vogliono 15/20 gg dalla data di produzione per l'arrivo delle diesel e delle benzina
20/25gg dalla data di produzione per l'arrivo delle gpl
  • gek0z
  • Amministratore
  • Adrenalina...
  • Ringraziamenti ricevuti 8
Clicca qui! La mia FoFi WhiteFrozen!
Extra: OZ Adrenalina, Xeno, Plafoniera post., DMB Black n'Chrome e molto altro...
Next step: booh!
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Guida Lista ETIS 12/05/2010 15:51 #60415

gek0z ha scritto:
JonnyFiesta ha scritto:
La data di produzione vuol dire che è finita quindi è prossima all'arrivo?

Come scritto ovunque ormai ci vogliono 15/20 gg dalla data di produzione per l'arrivo delle diesel e delle benzina
20/25gg dalla data di produzione per l'arrivo delle gpl
Ok grazie quindi +o- entro fine mese o agli inizi di giugno....quindi come previsto dal contratto ;) speriamo però :blush:
  • JonnyFiesta
  • Guru di Fiesta
  • Amante dell'Ovale Blu
  • Ringraziamenti ricevuti 6

Re:Guida Lista ETIS 14/05/2010 17:43 #60857

Rileggendo con gli amici è venuto un dubbio
* Con faro automatico e tergifaro
Ha il tergifaro?
  • JonnyFiesta
  • Guru di Fiesta
  • Amante dell'Ovale Blu

Re:Guida Lista ETIS 14/05/2010 22:28 #60911

Ce l'ha scritto anche la mia (a quanto pare tutte quelle con il comfort pack) ma non ho il tergifaro :)
  • morelli
  • Guru di Fiesta

Re:Guida Lista ETIS 15/05/2010 01:54 #60941

anche perchè un tergicristallo sul faro farebbe abbastanza schifo :side: :S
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI

Re:Guida Lista ETIS 17/05/2010 11:01 #61228

Vabbè magari poi sarebbe diventat il lavafari...pensavo si trattasse di una novità per il comfort pack nelle my2011
  • JonnyFiesta
  • Guru di Fiesta
  • Amante dell'Ovale Blu

VIN su ETIS senza SECONDARI 30/05/2010 01:37 #64055

Finalmente la mia macchinina appare su ETIS, ieri non c'era ed ora c'e', però non mi escono ancora le caratteristiche secondarie, è normale? dopo quanti giorni escono secondo voi?

Ho provato a mettere numeri di telaio a ritroso... ed effettivamente anche altre non hanno ancora le caratteristiche secondarie, mentre altre si, da cosa dipende secondo voi?

La data di fabbricazione è 20-05-2010.

GRAZIEEE :laugh:
  • romanob
  • Fiestista in rodaggio
Fiesta 2011 3p 1.4 GPL Titanium Grigio mare, Titanium Pack, PSS, Comandi Vocali, Clima auto, ESP, Power Button, Keyless system, City pack, Block shaft, GT alarm con modulo alzacristalli, 5 anni garanzia, 2 anni furto/incendio/rapina (in arrivo?)

Re:VIN su ETIS senza SECONDARI 30/05/2010 20:20 #64164

romanob ha scritto:
Finalmente la mia macchinina appare su ETIS, ieri non c'era ed ora c'e', però non mi escono ancora le caratteristiche secondarie, è normale? dopo quanti giorni escono secondo voi?

Ho provato a mettere numeri di telaio a ritroso... ed effettivamente anche altre non hanno ancora le caratteristiche secondarie, mentre altre si, da cosa dipende secondo voi?

La data di fabbricazione è 20-05-2010.

GRAZIEEE :laugh:

Ciao..
Come detto da più parti il sito etis.ford viene aggiornato ogni tot di giorni (stando a quello che abbiamo potuto notare ogni settimana di lunedì o martedì)
è quindi molto probabile che da martedì la tua auto sarà completamente inserita su ford etis.
questo può avvenire se ad esempio mentre la fabbrica sta trasmettendo i dati chiude il collegamento; l'auto viene si inserita, ma priva di qualche caratteristica.
dico molto probabile poichè a qualche utente è successo che al momento della consegna dell'auto su ford etis questa risultava ancora incompleta (addirittura era scritto "Senza freno di emergenza" e "Senza copertura cofano post.")
Quindi ti consiglio di aspettare martedì per avere magari novità
  • gek0z
  • Amministratore
  • Adrenalina...
  • Ringraziamenti ricevuti 8
Clicca qui! La mia FoFi WhiteFrozen!
Extra: OZ Adrenalina, Xeno, Plafoniera post., DMB Black n'Chrome e molto altro...
Next step: booh!

Re:VIN su ETIS senza SECONDARI 05/06/2010 07:36 #65506

gek0z ha scritto:
Ciao..
Come detto da più parti il sito etis.ford viene aggiornato ogni tot di giorni (stando a quello che abbiamo potuto notare ogni settimana di lunedì o martedì)
è quindi molto probabile che da martedì la tua auto sarà completamente inserita su ford etis.
questo può avvenire se ad esempio mentre la fabbrica sta trasmettendo i dati chiude il collegamento; l'auto viene si inserita, ma priva di qualche caratteristica.
dico molto probabile poichè a qualche utente è successo che al momento della consegna dell'auto su ford etis questa risultava ancora incompleta (addirittura era scritto "Senza freno di emergenza" e "Senza copertura cofano post.")
Quindi ti consiglio di aspettare martedì per avere magari novità

Ad oggi, 05-06-2010 ancora NIENTE SECONDARI, e l'auto è stata prodotta il 20-05-2010, perche?? :(
  • romanob
  • Fiestista in rodaggio
Fiesta 2011 3p 1.4 GPL Titanium Grigio mare, Titanium Pack, PSS, Comandi Vocali, Clima auto, ESP, Power Button, Keyless system, City pack, Block shaft, GT alarm con modulo alzacristalli, 5 anni garanzia, 2 anni furto/incendio/rapina (in arrivo?)

Re:VIN su ETIS senza SECONDARI 08/06/2010 20:52 #66311

ragazzi scusate la mia su eits esce prodotta il 25/05/2010 quindi mancano solo 15/20 gg per arrivare in concessionaria? :laugh:
  • homer
  • Fiestista
Fofi 1.6 tdci con titanium pack,city pack,premium sound system antifurto cobra gt con modulo alza vetro colore blue ink
Tempo creazione pagina: 0.171 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta Guide e tutorial [Guida]Interpretare le info presenti su FordEtis

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.