Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: [Guida]Clima delle Plus da manuale ad automatico

Re: R: [Guida]Clima delle Plus da manuale ad automatico 27/08/2012 18:17 #197451

gorels_17 ha scritto:
Ragazzi, domanda da 1 milione di monete del monopoli!

il clima automatico della Titanium, si può installare nella Plus??
Se si, con quali adattamenti? una cosa umana oppure lavoro trascendentale???

Ho trovato uno che lo vende a poco prezzo, ma prima di prenderlo vorrei sapere se è adattabile (ormai di pezzi morti a casa ne ho pieno il garage :D :D )
l'utente camtrus ha trapiantato l'intero cruscotto di una titanium su una plus, quindi collegando i connettori, sostituendo gli attuatori con quelli elettrici ecc...funzionava quasi tutto, a parte l'a.c. (non fa partire il compressore), e il lunotto termico che non si attiva!

manda pure le monete B) B)

se proprio lo vuoi, prendi il clima automatico aftermarket della comesclima in prima pagina
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI
Ultima modifica: 27/08/2012 18:20 da Fabietto1990.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re: R: [Guida]Clima delle Plus da manuale ad automatico 27/08/2012 18:37 #197458

In pratica era li per bellezza???? ahahahah
Sisi seguo il consiglio di Corrado, la mia avrà l'interno della Zetec S inglese!! ahahahahh
Grazie raga...

Fabio, quello ce dici te costa un eresia (se ricordo bene) quindi inizierà a piacermi la Zetec hahahahahahahhah
  • gorels_17
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 49
Ford Fiesta PlusItanium '09 1.4 TDCi Grigio Mare - Interni Bordeaux
La mia Bestiolina

Re: R: [Guida]Clima delle Plus da manuale ad automatico 27/08/2012 18:40 #197461

no...se togli il compressore e il lunotto termico funziona alla perfezione :laugh: :laugh:

scherzi a parte...funzionava tutto, quindi ventilatore, palette dell'attuatore, ma il clima non andava...forse andrà attivata qualche voce con l'ids...

per quanto riguarda l'altro...costava sui 600 se non ricordo male
  • Fabietto1990
  • Amministratore

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI

Re: R: [Guida]Clima delle Plus da manuale ad automatico 27/08/2012 18:57 #197463

mah, per quanto uso l'A/C potrei anche farlo..ma quando poi si rende necessaria mi attacco al tram e fischio in curva! Quindi resta tutto così..troppo sbattimento!!! Riguardo all'altro...con 600 euro posso farci molte più cose anche migliori ;) :)
  • gorels_17
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 49
Ford Fiesta PlusItanium '09 1.4 TDCi Grigio Mare - Interni Bordeaux
La mia Bestiolina

Re: R: [Guida]Clima delle Plus da manuale ad automatico 27/08/2012 20:48 #197484

gorels_17 ha scritto:
mah, per quanto uso l'A/C potrei anche farlo..ma quando poi si rende necessaria mi attacco al tram e fischio in curva! Quindi resta tutto così..troppo sbattimento!!! Riguardo all'altro...con 600 euro posso farci molte più cose anche migliori ;) :)

da retta a me, con 600 € ci facciamo io e te una settimana al mare + cena a base di pesce ovviamente :laugh:
  • Magarelli
  • Guru di Fiesta
  • Una Fiesta al giorno toglie il medico di torno.
  • Ringraziamenti ricevuti 150
I seguenti utenti ringraziano:: umbi69

[Guida]Clima delle Plus da manuale ad automatico 09/07/2015 08:03 #305384

Andrebbe bene su una Fiesta Plus del 2014?
  • teddy kgb
  • Fiestista discreto

[Guida]Clima delle Plus da manuale ad automatico 16/07/2015 22:12 #305758

sicuramente per far funzionare il clima trapiantato andrà attivato qualcosa da IDS... si potesse fare come per il Cruise Control.... :-) a sapere quale riga modificare o cosa spuntare :-(
  • Fago1988
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 7
C'è vero progresso solo quando i vantaggi di una nuova tecnologia diventano per tutti.

Henry Ford (1863 - 1947 )

[Guida]Clima delle Plus da manuale ad automatico 09/11/2015 15:41 #310943

Ciao ragazzi anche io volevo passare a clima automatico POSSEDENDO fiesta del 2010 plus...il clima ci stava automatico....ma il link in prima pagina è un LAVORACCIO che solo chi osa provarci sa di stare fermo una setta a con la macchina in garage :) non si potrebbe mettere quello della titanium? Poi tutti quei sensori lo dalla radio e nella griglia anteriore che sono!!?
  • NannuzM
  • Fiestista esperto
  • con ford tutto è possibile ;)

Re:[Guida]Clima delle Plus da manuale ad automatico 09/11/2015 15:57 #310945

Anche quello della titanium è automatico, e comporta lo stesso procedimento
  • Fabietto1990
  • Amministratore

Ultima modifica: 09/11/2015 15:58 da Fabietto1990.

Re:[Guida]Clima delle Plus da manuale ad automatico 09/11/2015 16:14 #310946

Non c'è stato nessuno del forum che l ha eseguito allora...? A me piacerebbe ma trovare tutti quei cavi che c'è nella guida di prima pagina....dove caspita gli anno trovati? Perché su internet si riesce ad acquistare il componente automatico...ma per farlo adattare e funzionare a dovere...si potrebbe sentire in ford?! Grazie
  • NannuzM
  • Fiestista esperto
  • con ford tutto è possibile ;)
Tempo creazione pagina: 0.070 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta Guide e tutorial [Guida]Clima delle Plus da manuale ad automatico

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.