Gigific ha scritto:Si, lo so, intendevo dove li ha montati il tuo amico..
Perché se li ha messi all'anteriore può anche essere che ci cadano sopra direttamente le gocce d'acqua che gli diano fastidio, il posteriore è un filo più riparato quando si è fermi...
Comunque in generale non è normale che suonino con la pioggia.. non puoi far valere la garanzia e chiedere che ti verifichino il corretto funzionamento?
Ah ecco

Cmq li abbiamo messi sia all'anteriore che al posteriore...personalmente non li ho visti in funzione con la pioggia e appunto vorrei vedere se magari dipende da qualche altro fattore...mah...se non sbaglio questa marca è anche quella che montano le bmw di serie

cmq ha chiamato il venditore e gli ha detto di regolarli meglio...in effetti non ci abbiamo perso moltissimo tempo dato che era tardi...vedremo cosa succede regolandoli diversamente...
Ah...lui ha provato solo gli anteriori con la pioggia...i posteriori non ha avuto occasione...vi aggiornerò la settimana prossima che torna e li proveremo in più situazioni

li ho presi anche per la mia e se tutto andrà bene li monterò all'anteriore appena possibile