Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: settaggio frecce da computer di bordo

settaggio frecce da computer di bordo 16/10/2010 12:16 #83410

Ciao fiestisti! Ho trovato sul computer di bodo(quello della radio per intenderci) nella parte relativa ad "impostazione auto" c'è una funzione relativa alle frecce. Si può decidere tra "2 volte" o "3 volte". qualcuno mi sa dire a che serve????
  • street
  • Fiestista in rodaggio
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:settaggio frecce da computer di bordo 16/10/2010 12:28 #83414

street ha scritto:
Ciao fiestisti! Ho trovato sul computer di bodo(quello della radio per intenderci) nella parte relativa ad "impostazione auto" c'è una funzione relativa alle frecce. Si può decidere tra "2 volte" o "3 volte". qualcuno mi sa dire a che serve????
Puoi decidere tra 1 volta e 3 volte: è il numero di lampeggi che la freccia fa quando utilizzi la leva del cambio frecce in modalità "cambio rapido corsia", quando cioè non tiri la leva delle frecce tutta su o tutta giù ma la tocchi appena.
È una funzione utilissima quando per esempio devi uscire da una rotonda o devi cambiare corsia, nel momento in cui sai che lo sterzo non compierà una rotazione tale che la freccia si toglierà da sola.
  • g.altobelli
  • Fiestista esperto
  • Ringraziamenti ricevuti 4
> Ford Fiesta '09 GPL Titanium - 3 porte - Nero Panther - Full optional
Ultima modifica: 16/10/2010 12:41 da g.altobelli.

Re:settaggio frecce da computer di bordo 16/10/2010 12:32 #83416

caspita che bella funzione. Grazie 1000
  • street
  • Fiestista in rodaggio
  • Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.103 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta Guide e tutorial settaggio frecce da computer di bordo

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.