Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3

ARGOMENTO: chiudere la macchina dall'esterno motore acceso?

Re:chiudere la macchina dall'esterno motore acceso? 21/11/2010 21:59 #88492

infatti era buono con il power button poterla chiudere ma sembra non si può
1.6 TDCi 95cv titanium black + titanium pack + pss + cerchi 16" + ford power +ruota di scorta
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:chiudere la macchina dall'esterno motore acceso? 22/11/2010 01:06 #88507

ti suggerisco un modo che funziona...GARANTITO: attiva la chiusura dall'interno, scendi lasciando il motore acceso, chiudi la portiera e...in macchina non salirai più!!!!!!!!!!!!
mi è appena successo, sono scesa per aprire il garage, dimenticandomi di sbloccare la chiusura, una folata di vento mi ha chiuso la portiera :( ho provato ad aprirle tutte e 4 (non ho provato il bagagliaio) senza successo.
per fortuna ero a casa, sono andata a prendere le chiavi di scorta e ho aperto.
tempo fa avevo letto qui sul forum che era successa la stessa cosa ad un'altra persona (non ci avevo creduto)
  • laretta
  • Fiestista in rodaggio
  • Ringraziamenti ricevuti 2
Ultima modifica: 22/11/2010 01:09 da laretta.

Re:chiudere la macchina dall'esterno motore acceso? 22/11/2010 01:36 #88508

laretta ha scritto:
ti suggerisco un modo che funziona...GARANTITO: attiva la chiusura dall'interno, scendi lasciando il motore acceso, chiudi la portiera e...in macchina non salirai più!!!!!!!!!!!!
mi è appena successo, sono scesa per aprire il garage, dimenticandomi di sbloccare la chiusura, una folata di vento mi ha chiuso la portiera :( ho provato ad aprirle tutte e 4 (non ho provato il bagagliaio) senza successo.
per fortuna ero a casa, sono andata a prendere le chiavi di scorta e ho aperto.
tempo fa avevo letto qui sul forum che era successa la stessa cosa ad un'altra persona (non ci avevo creduto)
ma aprendo la portiera (dall'interno) dopo aver attivato la chiusura dall'interno (il pulsante sopra le 4frecce), non fà si che quest'ultima si disattivi? :blink:
  • FrancYescO
  • Guru di Fiesta
  • Loving my FoFi
  • Ringraziamenti ricevuti 9

Re:chiudere la macchina dall'esterno motore acceso? 22/11/2010 01:44 #88512

purtroppo non ricordo se il led della chiusura fosse acceso o meno, credo di non aver sentito lo sblocco delle portiere che solitamente si sente quando si apre la portiera con chiusura attivata. comunque se vai su "mostra ultimi messaggi" vedrai che ho appena commentato la discussione che riguarda questo problema riscontrato da diverse persone
  • laretta
  • Fiestista in rodaggio
  • Ringraziamenti ricevuti 2

Re:chiudere la macchina dall'esterno motore acceso? 22/11/2010 08:29 #88515

1 - appena apri una portiera la chiusura interna si disattiva
2 - una folata di vento non può chiuderti la portiera a meno che tu non fossi in Texas
3 - è impossibile..
  • PurpleEyes82
  • Fiestista esperto
  • Ringraziamenti ricevuti 1
Ford Fiesta 1.6 TDCI 95cv My2011 3p Black Phanter Titanium - Titanium Pack - City Pack - Premium Sound System - Estensione Garanzia A 5 Anni
Ultima modifica: 22/11/2010 08:30 da PurpleEyes82.

Re:chiudere la macchina dall'esterno motore acceso? 22/11/2010 11:01 #88528

Ad alcuni capita che l'auto si richiuda quando il guidatore scende dall'auto e la chiusura delle portiere era attivata prima che aprisse la porta, ma è un difetto di alcune fiesta risolvibile in concessionaria. Per la maggior parte degli utenti ciò non accade
  • Gigific
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 215
Fiesta Rosso Morello 1.4 GPL Titanium 5 Porte + Titanium Pack con Cerchi da 15'' 5 razze + Premium Sound System + City Pack + ESP + Antifurto Perimetrale + Terzo poggiatesta post + Vetri elettrici posteriori + interni dots bordeaux.
Ultima modifica: 22/11/2010 11:02 da Gigific.

Re:chiudere la macchina dall'esterno motore acceso? 22/11/2010 11:54 #88533

devo provare...vai a fare che un difetto mi diventa un pregio hahaha
1.6 TDCi 95cv titanium black + titanium pack + pss + cerchi 16" + ford power +ruota di scorta

Re:chiudere la macchina dall'esterno motore acceso? 22/11/2010 12:29 #88541

PurpleEyes82 ha scritto:
1 - appena apri una portiera la chiusura interna si disattiva
2 - una folata di vento non può chiuderti la portiera a meno che tu non fossi in Texas
3 - è impossibile..
:laugh: Ma l'hai letta la discussione chilometrica dedicata al problema?
www.fordfiestaitalia.com/forum/34-proble...i-non-si-apriva.html
Inoltre, con le folate di vento molte persone ci hanno rimesso lo sportello e il fianchetto sopra la ruota anteriore ed è una cosa più comune di quanto immagini.
  • AltiV3c_128
  • Guru di Fiesta
  • Michele
  • Ringraziamenti ricevuti 9
FoFi grigio mare 1.4 16V GPL Titanium 3 porte Titanium pack II + Multirazza da 16"
Premium Sound System - ESP/TCS - Airbag a tendina - Antifurto perimetrale e volumetrico + modulo alzavetri + localizzatore satellitare

Flick Ford...

Re:chiudere la macchina dall'esterno motore acceso 22/11/2010 18:20 #88596

Quoto alti...tuttavia il problema a molti lo da scendendo dal lato passeggero con la chiusura attivata...anche a me è successo ma il santo keyfree mi ha salvato (ho sempre le chiavi in tasca). Questa cosa in ogni caso è da approfondire...appena ho tempo faccio qualche prova e scrivo sul topic dedicato...
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI

Re:chiudere la macchina dall'esterno motore acceso? 22/11/2010 20:59 #88640

mi hanno detto al concessionario che se lascio una chiave in macchina e da fuori chiudo col telecomando quella all'interno si disattiva, è pensato per non aiutare i ladri nel caso uno dimentichi le seconde chiavi dentro. Ma non so se col motore acceso e chiavi nel quadro è lo stesso.
niente paura, la chiave si riattiva all'apertura con chiave originale. credo. ;)
  • nadia
  • New Fiestista
  • Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3
Tempo creazione pagina: 0.144 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta Guide e tutorial chiudere la macchina dall'esterno motore acceso?

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.