ragazzi ma siete sicuri che è buono il nebulizzatore peugeot? no perchè ho notato che i nebulizzatori di eBay se li regoli in una certa altezza vanno bene se non si è ad una velocità tipo 100km\h però poi già quando inizi ad andare più veloce il vento abbassa la direzione del liquido e quindi bisognerebbe regolarli leggermente più alti.... non è che con questi peugeot (che spruzzano leggermente in basso) andando ad una velocità tipo 100km\h poi spruzzano troppo in basso? lo dico per chi ha intenzione di acquistarli per evitare di buttare soldi....
ragazzi ma siete sicuri che è buono il nebulizzatore peugeot? no perchè ho notato che i nebulizzatori di eBay se li regoli in una certa altezza vanno bene se non si è ad una velocità tipo 100km\h però poi già quando inizi ad andare più veloce il vento abbassa la direzione del liquido e quindi bisognerebbe regolarli leggermente più alti.... non è che con questi peugeot (che spruzzano leggermente in basso) andando ad una velocità tipo 100km\h poi spruzzano troppo in basso? lo dico per chi ha intenzione di acquistarli per evitare di buttare soldi....
beh allora le peugeot di serie che nebulizzatori hanno??
se vanno bene su una macchina perchè non devono andar bene su un altra macchina??
e i nebulizzatori originali peugeot si possono regolare? se si perchè allora Fabietto ha detto che sono un po bassi? io penso che i nebulizzatori originali peugeot sono regolati per l'angolazione del cofano della peugeot che è diverso da quello della fofi
e i nebulizzatori originali peugeot si possono regolare? se si perchè allora Fabietto ha detto che sono un po bassi? io penso che i nebulizzatori originali peugeot sono regolati per l'angolazione del cofano della peugeot che è diverso da quello della fofi
non si possono regolare ma vanno bene...sono leggermente bassi ma fanno benissimo il loro lavoro. ci ho provato anche quelli della c3 che sono più alti e mi bagnano tutta la cappotta
non si possono regolare ma vanno bene...sono leggermente bassi ma fanno benissimo il loro lavoro. ci ho provato anche quelli della c3 che sono più alti e mi bagnano tutta la cappotta
quelli da 207 credo si possano regolare!
mi è entrata proprio ieri in demolizione una 207 (incidentata davanti, ma con nessun airbag esploso )
lunedì controllo
a quel punto li regoli! non è difficile!
ripeto se vanno bene su una macchina perchè non possono andar bene su un altra?? eh
Magari non hanno un ampio angolo per la regolazione... e quindi non si possono adattare su tutte le macchine.
no non è che non hanno un ampio angolo per la regolazione... è che non hanno nessun ampio angolo per la regolazione, sono specifici per la peugeot, li monti e basta, poi non si possono regolare, l'altezza è quella, non la puoi fare ne più alta e ne più bassa
Nulla di difficile,
per prima cosa ho steso sul vano motore una di quelle coperture che usano in ford sui sedili onde evitare il problema affrontato da un paio di noi,ovvero i fermi del sottocofano che si perdono nel motore
Questi sono i fermi,basta tirarli via con un giravite sono agganciati nulla di che
Chiedo scusa se non ho fatto foto dello smontaggio degli ugelli ma avevo troppa voglia di metterli in funzione
Voglio puntualizzare una cosa,il rigagnolo d'acqua che si vede scolare alla fine del video è causato dalla quantità d'acqua spruzzata che si deposita subito davanti agli ugelli(il triangolino sul cofano)
Ma una volta fermati i getti(e asciugata la macchina che avevo appena lavata ), gli ugelli non scolano
Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.