Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: [GUIDA] montaggio ugelli lavavetri nebulizzatori

Re:[GUIDA] montaggio ugelli lavavetri nebulizzatori 24/05/2012 18:34 #185024

ugelli ritirati 5,60 euro B)
  • BRIZZI65
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 2

ford fiesta mk7 2010 white 1.2 82cv-->ford fiesta mk7 2011 black 1.6 95 cv --> 117cv
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:[GUIDA] montaggio ugelli lavavetri nebulizzatori 25/05/2012 12:09 #185143

Spruzzano un pò troppo in alto però...almeno così mi sembra, praticamente fai la doccia al tetto, oltre a sprecare liquido a volontà, quando basterebbe un pò di spruzzo e basta.
E' una mia sensazione oppure è così? In un qualche modo si dovrebbero regolare quei cosi...
  • Dark_One
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 4

Re:[GUIDA] montaggio ugelli lavavetri nebulizzatori 25/05/2012 12:15 #185144

Per il bagnare il tetto hai ragione, spruzzano molto in alto...ma la questione quantità d'acqua posso assicurarti che la risparmi rispetto a quelli normali..con questi una spruzzata bagni tutti il vetro in maniera omogenea, mentre con gli altri dovevi tenere premuto il tasto per diversi secondi, considera anche che a parità di tempo col tasto premuto, questi nebulizzatori fanno uscire meno acqua, quindi risparmi notevolmente :D
  • gorels_17
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 49
Ford Fiesta PlusItanium '09 1.4 TDCi Grigio Mare - Interni Bordeaux
La mia Bestiolina

Re:[GUIDA] montaggio ugelli lavavetri nebulizzatori 25/05/2012 13:16 #185148

Penso di montarli anche io tra non molto, ma devo prima capire se è possibile regolarli in qualche modo...non mi va di sistemare le gocciolature spontanee per poi ritrovarmi il tetto fradicio e il triangolo davanti agli ugelli :P
  • Dark_One
  • Guru di Fiesta

Re:[GUIDA] montaggio ugelli lavavetri nebulizzatori 25/05/2012 13:29 #185150

oddio, le gocciolature nella mia continuano a esserci :S non so se è perché l'ho montati male io o perchP sono cosi...comunque non penso si possano regolare :( al massimo puoi otturare un pò il forellino e vedere se riesci a far stare il getto piu basso
  • gorels_17
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 49
Ford Fiesta PlusItanium '09 1.4 TDCi Grigio Mare - Interni Bordeaux
La mia Bestiolina

Re:[GUIDA] montaggio ugelli lavavetri nebulizzatori 25/05/2012 13:54 #185158

gorels_17 ha scritto:
oddio, le gocciolature nella mia continuano a esserci :S non so se è perché l'ho montati male io o perchP sono cosi...comunque non penso si possano regolare :( al massimo puoi otturare un pò il forellino e vedere se riesci a far stare il getto piu basso

quoto, le goccioline ci sono sempre! :angry:
e vabè dai, almeno coi nebulizzatori non si ha più il problema delle spazzole che "graffiano" il vetro :)

ad ogni modo potresti provare a mettere una rondellina sagomata e scalata in gomma per far inclinare leggermente gli ugelli. fai conto che facendo fare lo scatto al cofano (senza aprirlo) e spruzzando acqua noterai che il tetto rimarrà asciutto :laugh:
  • Magarelli
  • Guru di Fiesta
  • Una Fiesta al giorno toglie il medico di torno.
  • Ringraziamenti ricevuti 150

Re:[GUIDA] montaggio ugelli lavavetri nebulizzatori 25/05/2012 14:02 #185160

Magarelli ha scritto:
gorels_17 ha scritto:

e vabè dai, almeno coi nebulizzatori non si ha più il problema delle spazzole che "graffiano" il vetro :)

ad ogni modo potresti provare a mettere una rondellina sagomata e scalata in gomma per far inclinare leggermente gli ugelli. fai conto che facendo fare lo scatto al cofano (senza aprirlo) e spruzzando acqua noterai che il tetto rimarrà asciutto :laugh:

Cavolo questa storia delle gocciolature è veramente snervante...è vergognoso vedere l'auto appena lavata con i goccioloni che escono dagli spruzzini :(

Vedrò un pò...
  • Dark_One
  • Guru di Fiesta

Re:[GUIDA] montaggio ugelli lavavetri nebulizzatori 25/05/2012 14:07 #185164

Dark_One ha scritto:
Magarelli ha scritto:
gorels_17 ha scritto:

Cavolo questa storia delle gocciolature è veramente snervante...è vergognoso vedere l'auto appena lavata con i goccioloni che escono dagli spruzzini :(

Vedrò un pò...

beh momento, se NON li usi non gocciolano, almeno sulla mia! gocciolano solo dopo che li usi (per l'accumulo di acqua che si crea sul cofano davanti agli ugelli).

erano i vecchi che gocciolavano sempre :S
  • Magarelli
  • Guru di Fiesta
  • Una Fiesta al giorno toglie il medico di torno.
  • Ringraziamenti ricevuti 150
Ultima modifica: 25/05/2012 14:07 da Magarelli.

Re:[GUIDA] montaggio ugelli lavavetri nebulizzatori 25/05/2012 16:07 #185194

Magarelli ha scritto:
Dark_One ha scritto:
Magarelli ha scritto:
gorels_17 ha scritto:

Vedrò un pò...

beh momento, se NON li usi non gocciolano, almeno sulla mia! gocciolano solo dopo che li usi (per l'accumulo di acqua che si crea sul cofano davanti agli ugelli).

erano i vecchi che gocciolavano sempre :S

Ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh ecco!!! Pensavo gocciolassero anche questi come gli originali che fanno veramente pietà!!!
  • Dark_One
  • Guru di Fiesta

Re:[GUIDA] montaggio ugelli lavavetri nebulizzatori 26/05/2012 00:07 #185316

ordinati anch io arrivano lunedi..... 3.40 l uno...cmq sono andato con il codice e ha detto che non esisteva poi gl ho detto che erano gl ugelli della focus nuova e l ha trovati e avevano quel codice ....mistero.....
  • roberto.legnano
  • Fiestista
  • dall'alpi a sicilia dovunque è LEGNANO
Tempo creazione pagina: 0.113 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta Guide e tutorial [GUIDA] montaggio ugelli lavavetri nebulizzatori

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.