Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: [GUIDA] montaggio ugelli lavavetri nebulizzatori

Re: [GUIDA] montaggio ugelli lavavetri nebulizzatori 29/09/2012 11:39 #202342

Ragazzi mi aggrego anche io. Comprati ieri in Ford, dopo un mese di attesa, ordinati precisamente il 10/08/2012. La cosa più bella è stata quando ho pagato. Allora, dopo che il codice gliel'avevo fornito io e già lì rimasero sorpresi arriviamo al punto del pagamento.
Mi fa il tipo dopo un accuratissimo controllo nei suoi archivi per trovare il prezzo: "Allora perchè sei tu, nostro cliente ti faccio il massimo dello sconto, sono 18,00 €". Allora io ridendo: "Sei sicuro controlla bene mi sembra un pò troppo". Lui: "In effetti mi sono sbagliato, ti chiedo scusa sono 15,00 €". Allora a sto punto gli ho detto: "Io al massimo ti do 6,10 €, ricontrolla meglio". E lui sorridendo ha detto ok hai ragione tu.
Stesso discorso per il bracciolo. Da 180,00 di base, a 130,00 per sconto fedeltà, fino a 110,00 compreso il montaggio al prossimo tagliando da fare tra poco. Quindi in conclusione un grande ringraziamento al forum. :)

Scusate l'OT.
  • ian2988
  • Fiestista
  • Ringraziamenti ricevuti 4
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

R: Re: [GUIDA] montaggio ugelli lavavetri nebulizzatori 29/09/2012 12:50 #202351

ian2988 ha scritto:
Ragazzi mi aggrego anche io. Comprati ieri in Ford, dopo un mese di attesa, ordinati precisamente il 10/08/2012. La cosa più bella è stata quando ho pagato. Allora, dopo che il codice gliel'avevo fornito io e già lì rimasero sorpresi arriviamo al punto del pagamento.
Mi fa il tipo dopo un accuratissimo controllo nei suoi archivi per trovare il prezzo: "Allora perchè sei tu, nostro cliente ti faccio il massimo dello sconto, sono 18,00 €". Allora io ridendo: "Sei sicuro controlla bene mi sembra un pò troppo". Lui: "In effetti mi sono sbagliato, ti chiedo scusa sono 15,00 €". Allora a sto punto gli ho detto: "Io al massimo ti do 6,10 €, ricontrolla meglio". E lui sorridendo ha detto ok hai ragione tu.
Stesso discorso per il bracciolo. Da 180,00 di base, a 130,00 per sconto fedeltà, fino a 110,00 compreso il montaggio al prossimo tagliando da fare tra poco. Quindi in conclusione un grande ringraziamento al forum. :)

Scusate l'OT.
Che disonestà :blink: ti consiglio, oltre che cambiare concessionario, di segnalare il fatto chiamando il numero verde della ford...
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI

Re: R: Re: [GUIDA] montaggio ugelli lavavetri nebulizzatori 15/10/2012 11:56 #203937

Arrivati oggi gli spruzzini della focus, pagati 7 euro la coppia. Questo pomeriggio il montaggio!

IMAG0084.jpg
  • FoxMar
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 4
Fiesta 1.6 TDCi 95cv DPF 5p Titanium My2011 Black Panther

Re: [GUIDA] montaggio ugelli lavavetri nebulizzatori 01/12/2012 16:38 #210468

ragazzi oggi mi sono arrivati gli ugelli pagati 4 euro totali...con 8 euro di prezzo di partenza da parte del ricambista heheheheheh ;)

montati in questo momento, ma un problema....spruzzando mi da l'impressione che spruzzano piu verso gli esterni e meno nel centro......ma è possibile direzionarli ?
  • Oscar081
  • Fiestista esperto
  • Ringraziamenti ricevuti 1

R: Re: [GUIDA] montaggio ugelli lavavetri nebulizzatori 01/12/2012 16:45 #210472

Oscar081 ha scritto:
ragazzi oggi mi sono arrivati gli ugelli pagati 4 euro totali...con 8 euro di prezzo di partenza da parte del ricambista heheheheheh ;)

montati in questo momento, ma un problema....spruzzando mi da l'impressione che spruzzano piu verso gli esterni e meno nel centro......ma è possibile direzionarli ?
No non è possibile! Sono fissi
  • Fabietto1990
  • Amministratore

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI

Re: R: Re: [GUIDA] montaggio ugelli lavavetri nebulizzatori 02/12/2012 13:55 #210570

quindi e normale che spruzzino molto sui lati piu esterni del parabrezza?
  • Oscar081
  • Fiestista esperto
  • Ringraziamenti ricevuti 1

R: Re: R: Re: [GUIDA] montaggio ugelli lavavetri nebulizzatori 02/12/2012 14:05 #210571

Oscar081 ha scritto:
quindi e normale che spruzzino molto sui lati piu esterni del parabrezza?
Si spruzzano un po' sui lati...è normale!
  • Fabietto1990
  • Amministratore

Re: R: Re: R: Re: [GUIDA] montaggio ugelli lavavetri nebulizzatori 02/12/2012 14:26 #210574

Ma se si prova a scambiare il destro col sinistro? È uguale?
Riuscite a fare una foto per vedere come viene diretto il getto?
  • Gigific
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 215
Fiesta Rosso Morello 1.4 GPL Titanium 5 Porte + Titanium Pack con Cerchi da 15'' 5 razze + Premium Sound System + City Pack + ESP + Antifurto Perimetrale + Terzo poggiatesta post + Vetri elettrici posteriori + interni dots bordeaux.

R: Re: R: Re: R: Re: [GUIDA] montaggio ugelli lavavetri nebulizzatori 02/12/2012 14:33 #210578

Gigific ha scritto:
Ma se si prova a scambiare il destro col sinistro? È uguale?
Riuscite a fare una foto per vedere come viene diretto il getto?
Se non ricordo male diversi utenti hanno postato i video...non hanno una direzione perché sono uguali...hanno lo stesso codice identificativo
  • Fabietto1990
  • Amministratore

Re: R: Re: R: Re: R: Re: [GUIDA] montaggio ugelli lavavetri nebulizzatori 02/12/2012 17:01 #210617

io li ho montati: sono identici.... B)
  • gianka77
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 11
The New Fiesta Blu Vision 2011 Titanium 1.2 82cv MY2012
Tempo creazione pagina: 0.123 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta Guide e tutorial [GUIDA] montaggio ugelli lavavetri nebulizzatori

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.