Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: Condizionatore?

Condizionatore? 18/05/2011 16:52 #113312

Ciao a tutti,
ho da 5 giorni una fiesta 1.4 tdci titanium del 2006, oggi per la prima volta (visto il caldo) ho acceso il condizionatore ma ho l'impressione l'aria che esce non sia condizionata, rispetto alle altre auto che a volte guido l'aria esce meno fredda.
Sapete dirmi se è normale o se devo far controllare l'impianto? Grazie.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Condizionatore? 18/05/2011 16:59 #113314

Quand'è l'ultima volta che hai ricaricato il clima? Se non lo usi spesso e dal 2006 non lo hai mai ricaricato il problema potrebbe essere questo. Se invece l'ultima volta funzionava meglio dovresti far controllare l'impianto, e possibile che ci sia una perdita...
  • borby87
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 2
Fiesta 1.4 gpl 5p Frozen White
Photogallery

Re:Condizionatore? 18/05/2011 17:08 #113315

Come ho scritto ce l'ho da 5 giorni, comprata usata dal concessionario, per curiosità quanto puo' costare far ricaricare il clima?

Re:Condizionatore? 18/05/2011 17:27 #113316

chrisdaloa ha scritto:
Come ho scritto ce l'ho da 5 giorni, comprata usata dal concessionario, per curiosità quanto puo' costare far ricaricare il clima?

Pensavo fosse stata sempre in famiglia, mea culpa... di solito sulle 50€
  • borby87
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 2
Fiesta 1.4 gpl 5p Frozen White
Photogallery

Re:Condizionatore? 18/05/2011 17:32 #113317

figurati.. non succede nulla... cmq provero a sentire il concessionario visto che mi ha garantito nero su bianco che era tutto a posto.. grazie.

Re:Condizionatore? 26/05/2011 02:35 #114675

borby87 ha scritto:
chrisdaloa ha scritto:

Pensavo fosse stata sempre in famiglia, mea culpa... di solito sulle 50€

guarda ti parlo per esperienza personale, è successo anche a me con la vecchia auto (citroen xantia 3.0) è semplicemente il condizionatore scarico, ovvero si è esaurito il gas che refrigera, la spesa media è sui 50€, la faccenda ti porta via anche poco tempo diciamo una mezz'oretta in tutto, praticamente ti cambiano il gas refrigerante con un loro macchinario.
  • salessio2
  • Fiestista in rodaggio
http://i1178.photobucket.com/albums/x372/salessio2/DSC03112oscuratatarga-1.jpg?t=1307059941
Ford Fiesta 1.4 TDCi Titanium Pack cerchi ribassati 16"

Re:Condizionatore? 26/05/2011 09:43 #114679

chrisdaloa ha scritto:
Ciao a tutti,
ho da 5 giorni una fiesta 1.4 tdci titanium del 2006, oggi per la prima volta (visto il caldo) ho acceso il condizionatore ma ho l'impressione l'aria che esce non sia condizionata, rispetto alle altre auto che a volte guido l'aria esce meno fredda.
Sapete dirmi se è normale o se devo far controllare l'impianto? Grazie.
prova a farti controllare il circuito dell'aria condizionata (forse c'è poco gas), oppure qua www.fordfiestaitalia.com/forum/14-guide-...t=10&start=10#114647
c'è una probabile soluzione efficace sulla mk7...se il livello del gas è ok puoi provare anche sulla tua ;)
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI

• Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.060 secondi

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.