Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: IMPIANTO STEREO FORD FIESTA 1999

IMPIANTO STEREO FORD FIESTA 1999 10/01/2012 12:53 #151876

ciao a tutti, come da titolo vorrei delle dritte x quanto riguarda l'impianto stereo della mia fiesta anno 1999.
probabilmente farò domande un po' scontate ma non me ne intendo quindi scusate l'ignoranza...
allora...sulla mia fiesta attualmente è installato un'autoradio davvero indecente pur non essendo quella di serie. la mia idea è quella di cambiarla infatti ho comprato un nuovo stereo molto carino della lg.
vorrei inoltre sostituire le casse.
ovviamente tutto questo non ho la minima intenzione di farlo io per evitare di saltare in aria io con tutta la fiesta :)
dubbi:
1) LA MIA AUTORADIO NUOVA E' 53WX4, QUINDI DI QUANTI WATT MI CONSIGLIATE DI COMPRARE LE NUOVE CASSE PER AVERE UN AUDIO BUONO(OSSIA BASSI CHE NON GRATTANO E SE ALZO IL VOLUME LA CANZONE NON DEVE ESSERE STROPIATA)?
2)DI CHE MISURA DEVONO ESSERE QUELLE ANTERIORI?
3)DI CHE MISURA DEVONO ESSERE QUELLE POSTERIORI?
4) QUANTO POTREBBE COSTARMI IL TUTTO TRA MATERIALE E MANODOPERA?

vi ringrazio anticipatamente :) un saluto e complimenti!
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:IMPIANTO STEREO FORD FIESTA 1999 10/01/2012 14:10 #151912

omyplorato ha scritto:
ciao a tutti, come da titolo vorrei delle dritte x quanto riguarda l'impianto stereo della mia fiesta anno 1999.
probabilmente farò domande un po' scontate ma non me ne intendo quindi scusate l'ignoranza...
allora...sulla mia fiesta attualmente è installato un'autoradio davvero indecente pur non essendo quella di serie. la mia idea è quella di cambiarla infatti ho comprato un nuovo stereo molto carino della lg.
vorrei inoltre sostituire le casse.
ovviamente tutto questo non ho la minima intenzione di farlo io per evitare di saltare in aria io con tutta la fiesta :)
dubbi:
1) LA MIA AUTORADIO NUOVA E' 53WX4, QUINDI DI QUANTI WATT MI CONSIGLIATE DI COMPRARE LE NUOVE CASSE PER AVERE UN AUDIO BUONO(OSSIA BASSI CHE NON GRATTANO E SE ALZO IL VOLUME LA CANZONE NON DEVE ESSERE STROPIATA)?
2)DI CHE MISURA DEVONO ESSERE QUELLE ANTERIORI?
3)DI CHE MISURA DEVONO ESSERE QUELLE POSTERIORI?
4) QUANTO POTREBBE COSTARMI IL TUTTO TRA MATERIALE E MANODOPERA?

vi ringrazio anticipatamente :) un saluto e complimenti!
io sulla 106 avevo uno stereo sony da 52W x 4 canali ed avevo tranquillamente montato 4 woofer della hertz da 100W 130 mm e suonava molto bene! (considerando che avevo anche il Sub)
la misura anteriore e posteriore è uguale, ma non ricordo se il diametro dei coni originali è di 130 mm o i 170 mm (vado a memoria con le fiesta che ho in demolizione), comunque prendi un metro e misura tu stesso il diametro esterno.
non prendere casse con magneti troppo sporgenti seno il magnete tocca col cristallo e non ti si abbassa più del tutto!

il costo?? almeno almeno una sessantina di euro la coppia
manodopera non saprei :)
  • Magarelli
  • Guru di Fiesta
  • Una Fiesta al giorno toglie il medico di torno.
  • Ringraziamenti ricevuti 150
Ultima modifica: 10/01/2012 14:11 da Magarelli.

Re:IMPIANTO STEREO FORD FIESTA 1999 10/01/2012 14:47 #151933

ti ringrazio tanto :) comunque su e bay ne ho trovate convenientissime.. magari ci faccio un pensierino o comunque passo da un elettrauto a farmi fare un preventivo...!!
grazie a presto
  • Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.056 secondi
Tu sei qui: Home Forum Fiesta precedenti & altre Ford Tutte le altre Ford IMPIANTO STEREO FORD FIESTA 1999

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.