Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: opinioni sulla fiesta del 2007 1.2 duratec

opinioni sulla fiesta del 2007 1.2 duratec 04/02/2012 20:02 #157924

Ciao a tutti ho una ford fiesta nera 1.25 duratec 16V 55Kw 75Ps a benzina euro 4 comprata nel settembre 2007 nuova dalla SIAUTO ford di venezia.
Vorrei sapere delle opinioni sui diversi aspetti dell'auto e quindi confrontarmi con chi ce l'ha o l'ha avuta.
Nel complesso sono soddisfatto e la terrò fino alla finedella sua vita, non penso che la venderò , perchè finalmente fra qualche mese ho finito le rate e la mia situazione finanziaria non mi permette di prendere un'altra auto.
Inoltre a ottobre 2011 ho montato l'impianto gpl Emmer con il dispositivo flashlube (totale spesa 1600 euro).
L'ho fatto perchè uno dei difetti principali della fiesta è che consumava davvero tantissimo, pur non facendo tanti chilometri ... da ottobre ho cambiato lavoro per cui faccio tanti chilometri.
Da ottobre ho fatto circa 4700 km . oggi siamo il 4 febbraio 2012...1000 km al mese
Secondo voi ho fatto bene a mettere impianto gpl? Facendo tutte le manutenzioni e tagliandi mi hanno detto che la macchina non ne risentirà. Che ne pensate?
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:opinioni sulla fiesta del 2007 1.2 duratec 05/02/2012 19:37 #158066

Andrea,
se però ti fidi di più dell'officina che ti ha fatto l'impianto a gas portala li....
Ricorda che l'installazione di ricambi originali non è sempre sintomo di garanzia,
dipende sempre da chi ti mette le mani...
Se nell'officina Ford c'è gente competente che t'ispira più fiducia vai li....
Portala da chi ti fidi di più....
Magari resta li per il tempo del tagliando in modo da vedere se realmente ti cambiano tutto....
Con ricambi di concorrenza e da un officina non ford sicuramente risparmierai qualcosa....

;) :laugh: B)
  • Doc
  • Guru di Fiesta
  • Fiestista,Alfista e Ducatista x Sempre....
  • Ringraziamenti ricevuti 32

Ex Ford Fiesta Mk-4 Techno '98 5P 1.25 16V
Ex Ford Fiesta Mk-6 Clever '08 5P 1.4 TDCi
Ford Fiesta Mk-7 Plus '09 3P 1.4 TDCi Panther Black
Photogallery
My Fiesta
........A parte le Non Fiesta avute.....
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
  • Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.072 secondi
Tu sei qui: Home Forum Fiesta precedenti & altre Ford Tutte le altre Ford opinioni sulla fiesta del 2007 1.2 duratec

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.