Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: telecomando-chiave fiesta IV

telecomando-chiave fiesta IV 19/04/2012 01:28 #176459

Salve a tutti,
ho notato all'ultimo momento che il forum fosse riservato in gran parte alla New Fiesta, per cui credo che la discussione sia da postare qui per le progenitrici anche più recenti della attuale FIesta in vendita.
Arrivo al dunque brevemente.
Oggi mi accorgo nel panico di aver smarrito la chiave telecomando (quella ad ovetto) della mia fiesta 06 (anno 07), cerco sul forum ma trovo solo materiale relativo all'ultimo modello.
In pratica non ho bisogno di telecomandi a scomparsa ma semplicemente di farmene uno in sostituzione di quello perso senza spendere cifre astronomiche al concessionario ford (min 160 euro)
La soluzione più economica mi sembra questa
www.ebay.it/itm/FORD-FOCUS-MONDEO-FIESTA...dc4115#ht_500wt_1413

Non capisco però se:
1) Dovrò comunque fare copia della mia chiave da un ferramenta
2) E' indispensabile fare il reset dell'impianto alla ford

Insomma, chi mi chiarisce un po' le idee? :blush:

grazie!!
  • douglas
  • New Fiestista
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:telecomando-chiave fiesta IV 19/04/2012 01:54 #176471

www.fordfiestaitalia.com/forum/14-guide-...one-alternativa.html allora il principio è quello descritto nella mia guida!! ti consiglio di comprarti una chiave come quella postata e trasferirci dentro il chip della chiave che hai in casa di riserva!!;) questa è la soluzione economica!! ;) l'unica cosa che dovresti far fare alla ford è di codificarti il telecomando perchè non avendo altro telecomando non so se la procedura di configurazione da me postata sia adatta!!;)

il reset non penso sia necessario a meno che non vuoi rischiare che qualcuno che trova la tua chiave ti rubi la macchina io direi di cambiare serratura ecc ecc!!
  • jejy90
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 2
Ultima modifica: 19/04/2012 01:58 da jejy90.

Re:telecomando-chiave fiesta IV 19/04/2012 12:43 #176544

Grazie mille ;)
Però il modello da te postato è relativo alla nuova fiesta. Credo di farmi inviare quella da me postata, farla copiare, impostare il telecomando e poi fare la codifica in ford. E' un procedimento giusto?
  • douglas
  • New Fiestista

Re:telecomando-chiave fiesta IV 19/04/2012 14:47 #176629

si lo so tranquillo che hai la mk6b!! l'avevo anche io!!
comunque allora!! assicurati che la chiave in questione sia completa...la fai fresare per prima cosa!! poi se non trasferisci il chip dalla chiave di scorta a questa nuova con telecomando si devi andare in ford a farla codificare!! codificare sia il chip che il telecomando!! la spesa per la codifica dovrebbe essere intorno ai 40€ presumo!! ;)
  • jejy90
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 2
Ultima modifica: 19/04/2012 14:48 da jejy90.

Re:telecomando-chiave fiesta IV 19/04/2012 15:46 #176673

Grazie per le risposte!! Per quanto riguarda il telecomando ho letto che si può fare autonomamente e poi la codifica va fatta per forza in Ford, giusto?
  • douglas
  • New Fiestista

Re:telecomando-chiave fiesta IV 20/04/2012 14:39 #177010

98BG15K601AA è il codice sul vs telecomando giusto?
  • douglas
  • New Fiestista

telecomando-chiave fiesta IV 09/10/2018 21:24 #349008

Vendo chiave Ford nuova anzi nuovissima mai usata con chip da codificare e chiave da fresare completa di telecomando funzionante facile da registrare sull'auto prezzo interessante Euro 30
  • EXTRA972
  • Fiestista in rodaggio

• Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.101 secondi
Tu sei qui: Home Forum Fiesta precedenti & altre Ford Tutte le altre Ford telecomando-chiave fiesta IV

Utenti registrati

• 18529 registrati
  • 5 oggi
  • 15 questa settimana
  • 1355 questo mese
  • Ultimo: gab958

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.