Vi spiego anzitutto il problema: ho una Fiesta Techno 3P del 1996 e dopo 3 anni dalla prima sostituzione (comprato nuovo di zecca da ricambi Ford e montato dall'elettrauto di fiducia)... il devioluci ha ricominciato a fare le bizze. Smanettando quà e là ho visto che se metto un pezzetto di carta sul bordo interno dell'hazard le frecce funzionano... ma visto che ho la revisione per luglio... vorrei trovare una soluzione definitiva (anche capire perchè è così fragile questo componente)...
Non è la prima volta che metto mano all'auto (già cambiato l'alzavetri da solo e adesso dovrei fargli altri lavoretti) e vorrei economicizzare (anche perchè la macchina ha i suoi anni e spero a breve di sostituirla con il modello nuovo) magari trovando un manuale, una guida che spieghi nel dettaglio come si smonta (naturalmente senza far scoppiare l'airbag e fare così altri danni).
Chi può aiutarmi? Video tutorial mi sembra non esistino. Esiste un manuale in pdf anche da acquistare che spieghi lo smontaggio delle componenti della macchina? Grazie a chi mi aiuterà...