Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: Cerchi in lega 14" O.Z. per ford fiesta mk6

Cerchi in lega 14" O.Z. per ford fiesta mk6 24/06/2013 14:33 #241668

Salve a tutti sono nuovo di questo forum e volevo chiedervi a voi che ne sapete sicuramente di più dei consigli. Ho visto su internet una serie di 4 cerchi della O.Z. da 14" per la mia ford fiesta mk6 del novembre del 2007 e sarei molto interessato a comprarli sia per il prezzo che per il modello. Ho guardato le caratteristiche dei cerchioni in ferro che monta la mia auto e ho visto che sono 5,5Jx14 con un ET di 47,5 e un PCD di 4x108. I cerchi che vorrei prendermi però hanno un canale di 6Jx14 e un ET di 36 per il resto vanno bene. Posso montarli lo stesso mantenendo il mio treno di pneumatici che sono 175/65 R14 senza aver problemi? Oppure quali sarebbero le differenze se li montassi rispetto a quelli che ho adesso?
  • Corbetta
  • New Fiestista
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Cerchi in lega 14" O.Z. per ford fiesta mk6 01/01/2014 04:53 #257135

La gomma è un po piu stirata per via del canale da 6, cambia soprattutto che con et 36 e canale piu largo hai quasi 2 cm in piu di sporgenza per gomma ;)
  • Darkzaga
  • Fiestista in rodaggio

Cerchi in lega 14" O.Z. per ford fiesta mk6 13/01/2014 18:18 #258046

Ormai da giugno le ho già montate con questi cerchi e sporgono come dici tu quasi 2cm ma vanno benissimo perchè stanno perfettamente dentro il parafango!
Comunque grazie della risposta! ;)
  • Corbetta
  • New Fiestista
  • Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.089 secondi
Tu sei qui: Home Forum Fiesta precedenti & altre Ford Tutte le altre Ford Cerchi in lega 14" O.Z. per ford fiesta mk6

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.