salve a tutti, sono nuovo di questo forum,spero di trovare qui insieme a voi possesori di ford consigli , pareri e informazioni..!!!
io possego una ford fiesta 1.4 tdci 68cv ghia del 2002 , in questo periodo sto pensando insieme al mio meccanico di eliminare la valvola EGR in quanto dopo una serie di avvenimenti tipo ( perdita di potenza, di ripresa, difficolta' a riprendere velocita' con marcie alte e a superare i 2700/800 giri in 5a ....ecc) insomma un disastro, tutto qsto confermato dalla diagnosi in cui e' risultato un mal funzionamento dell'EGR. ora il mio meccanico mi dice che si puo' tranquillamente eliminara rinvigorendo il motore e che addirittura puo' aquisire 6/7 cavalli in piu'

e piu' potenza a bassi regimi. ora vi chiedo c'e' qlcn che ha avuto imie stessi problemi o che abbia gia' eliminato l'EGR????' sto anche pensando di aquistare un pulitore per iniettori da versare nel serbatoio xro' non li'ho mai usati, qualcuno li usa di frequente, funzionano davvero?????? grz e scusate per le tante domande, ciao a presto!!!!!!