Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: Aiuto dado coppa olio gira a vuoto

Aiuto dado coppa olio gira a vuoto 20/02/2014 23:48 #262100

Oggi mi sono messo a fare il tagliando.... Cosa che faccio da anni ormai.... Vado per svitare la vite della Coppa dell olio.... E dopo molto... Noto che gira a vuoto.... È ancora attaccata... Non perde olio... Ma come è possibile che giri a vuoto!?!? Come posso risolvere il problema?!

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
  • krasto82
  • Fiestista discreto
  • Ringraziamenti ricevuti 1
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Aiuto dado coppa olio gira a vuoto 20/02/2014 23:58 #262101

Si sarà rovinato il filetto

JLDEGRE - Fiesta 1.4 GPL "R"
Inviato tramite iPhone 4S con Tapatalk
  • jldegre
  • Guru di Fiesta
  • Fiesta 1,4 GPL "R"
  • Ringraziamenti ricevuti 47
jldegre

Re:Aiuto dado coppa olio gira a vuoto 21/02/2014 08:12 #262116

Sembra non perdere olio.... Ed ho già comprato un pompa per aspirare l olio.... Oggi andrò dal meccanico per avere maggiori certezze!!

• krasto82
  • Fiestista discreto

Re:Aiuto dado coppa olio gira a vuoto 21/02/2014 10:27 #262135

Scusa:
Hai un tappo che gira a vuoto e allora rinunci a ripararlo per aspirare da quel momento in poi l'olio dal buco dell'astina?
Ti fai fare per una volta il cambio olio dal meccanico, ti fai bucare la coppa, ti mette un filetto nuovo, cambi il tappo e hai la macchina a posto.

Capisco il risparmio sempre e comunque, ma credo che uno debba sempre puntare ad avere la macchina in ordine.
E in futuro non stringere così forte il tappo, piuttosto spendi 1 euro di guarnizione e cambiala ogni volta ;)
  • Gigific
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 215
Fiesta Rosso Morello 1.4 GPL Titanium 5 Porte + Titanium Pack con Cerchi da 15'' 5 razze + Premium Sound System + City Pack + ESP + Antifurto Perimetrale + Terzo poggiatesta post + Vetri elettrici posteriori + interni dots bordeaux.