Salve a tutti sono nuovo ed ho una ford Fiesta mk6 anno 2003 benzina e dal 2010 con gol
ho un problema di quelli veramente grossi. Gia ad aprile 2013 mi hanno riparato centralina motore. in quanto bruciato un mosfet 14cl40 sostituito e per un anno è andato tutto ok.
Adesso si ripresenta il problema la macchina si alterna e a volte va bene e a volte capita che vieni meno e va 2-3 cilindri.
vediamo la centralina e il mosfet lo sostituiamo e per 4 - 5 ore la macchina va divinamente, spengo l'auto la riaccendo dopo una notte e si ripresenta lo stesso problema. che caxxo è
??
due elettrauti ci stanno andando al manicomio e io sto già Al MANICOMIO..
faccio un test quello segreto tramite il cruscotto e mi da DTC con due errori D262 & E510 .
CHE DEVO FARE?? AIUTATEMI AD AVERE DELLE SPIEGAZIONI. VERAMENTE STO PRENDENDO UN ESAURIMENTO.
LUNEDI UN ALTRO ELETTRAUTO VUOLE CONTROLLARE TUTTO IL CABLAGGIO IN QUANTO SOSPETTA CHE CI SIA QUALCHE FALSO CONTATTO.
il meccanico che ha installato il gpl dice che per va tutto ok dato che e un impianto fatto in modo parallelo e quindi nn prende elettronica dalla centralina.