Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: Problema ingresso AUX Ford 6000cd

Problema ingresso AUX Ford 6000cd 23/08/2014 10:53 #279221

Buongiorno a tutti,
ho comprato un Ford Fiesta usata del 2008 che ha come autoradio la 6000cd.
Avendo il pulsante AUX ma non l'ingresso mi sono informato in rete scoprendo che era un optional, così ho comprato un cavetto su ebay, ho smontato l'autoradio, montato il cavetto ma si sente solo dalla portiera dx.
Allora cercando sempre su ebay ho visto la foto di un altro spinotto che sembrava avere i fili posizionati in modo diverso, così ho fatto un tentativo (come da immagine allegata): ora si sente da entrambe le portiere ma il suono è distorto, la voce non si sente quasi per niente.
E' il cavetto che non va bene o c'è qualche soluzione?
Grazie mille a tutti!!

• beast33
  • New Fiestista
Ultima modifica: 23/08/2014 10:57 da beast33.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Problema ingresso AUX Ford 6000cd 16/01/2015 19:56 #292614

Ciao ragazzi, non ho più questa macchiana, quindi se è meglio a livello di ordine del forum potete chiudere e/o cancellare questo topic!
Grazie!
  • beast33
  • New Fiestista
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
  • Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.099 secondi
Tu sei qui: Home Forum Fiesta precedenti & altre Ford Tutte le altre Ford Problema ingresso AUX Ford 6000cd

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.