Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: Fiesta 05' ne vale ancora la pena?

Re:Fiesta 05' ne vale ancora la pena? 01/12/2014 15:57 #288129

Sono appena stato dal rivenditore, mi ha detto che prima della consegna mi cambia la distribuzione e fa controllare il servosterzo all'elettrauto.. In modo tale che me la consegna senza problemi
P.s: Svelato il mistero , l'auto è stata fabbricata nel 2005 ed immatricolata nel 2006
  • yur133
  • Fiestista in rodaggio
Ultima modifica: 01/12/2014 16:19 da yur133.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Fiesta 05' ne vale ancora la pena? 02/12/2014 08:58 #288213

Non acquisto più l'auto, in quanto dopo aver visto il libretto e le varie intestazioni sono andato a cercare il concessionario che l'ha rivenduta per 2 colte,Monzacar non so se qualcuno ne ha sentito parlare, quello che ho trovato io è scandaloso, truffe truffe e truffe.. Peccato :(
  • yur133
  • Fiestista in rodaggio

Re:Fiesta 05' ne vale ancora la pena? 02/12/2014 09:35 #288215

yur133 ha scritto:
Non acquisto più l'auto, in quanto dopo aver visto il libretto e le varie intestazioni sono andato a cercare il concessionario che l'ha rivenduta per 2 colte,Monzacar non so se qualcuno ne ha sentito parlare, quello che ho trovato io è scandaloso, truffe truffe e truffe.. Peccato :(
fortuna che c'è internet
  • vperv
  • Bannato
  • Ringraziamenti ricevuti 108

Re:Fiesta 05' ne vale ancora la pena? 02/12/2014 10:38 #288218

Se dovete acquistare auto usate premdetele da privati... Dal concessionario di usato su deve andare solo se si conosce bene ma proprio bene il proprietario

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
  • p.porcelli1
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 98

Re:Re:Fiesta 05' ne vale ancora la pena? 02/12/2014 11:18 #288222

yur133 ha scritto:
Se non ricordo male è quello che si è beccato 100k euro di multa giusto? Saggia decisione aver desistito dall'acquisto di quella Fiesta
  • ....kekko91...
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 114

Re:Fiesta 05' ne vale ancora la pena? 02/12/2014 13:07 #288239

Esatto, son proprio loro.. Avevano scalato 160k km a una megane .. Poi vabbe, le opinioni degli utenti sono sconfortanti, capisco ora perché l'auto era stata prodotta nel 2005, immatricolata nel 2006 e venduta nel 2007 , poi è ripassata a loro nel 2009, e qui ho effettivamente ho commesso un errore , l'auto è stata rivenduta nel 2010 a una signora di 50 anni e poi nel 2014 è finita in mano a un grosso concessionario Audi - Volkswagen della Brianza, da li poi passata al rivenditore qui a Napoli ... Mi dicono che posso portare chiunque a controllare perché l'auto è in buono stata, sta solo ferma da molto.. Non AO più che fare, mi ero già convinto di passare :S
  • yur133
  • Fiestista in rodaggio

Re:Fiesta 05' ne vale ancora la pena? 02/12/2014 13:33 #288244

Ha fatto fin troppi giri, e considerando che è passata in mano a 3 rivenditori diversi è plausibile che abbiano ritoccato i km tutti e 3. E chissà anche che i km che segna sul quadro siano reali 4 volte tanto. L anno scorso quando stavo cercando un usato dopo aver visto la m**** che hanno i rivenditori mi sono puntato a cercare un usato unipro da privati, secondo me quella giusta la si può trovare solo in questo modo
  • ....kekko91...
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 114

Re:Fiesta 05' ne vale ancora la pena? 02/12/2014 13:59 #288248

Vai a cercarne un altro...infatti ho un amico che fa il meccanico e mha sempre detto che se non conosci nessuno scalato parecchio i contakm per fare soldi....una volta firmato nn cambiano nulla alla macchina

Meglio dai privati...
  • hanskristian
  • Fiestista discreto
  • Ringraziamenti ricevuti 1

Re:Fiesta 05' ne vale ancora la pena? 04/12/2014 15:34 #288517

Ne ho trovata un altra, anzi 3.. Peccato che una era un catorcio e l'altra sta a Salerno(un po lontanuccio da me), e poi la terza che ho già visionato e sta messa abbastanza bene, da fare qualche lavoretto come paraurti e cinghia .. L'unico problema è che è a benzina,1.4.. Non so quanto conviene, però quasi sicuramente la gaso. Mi sapete dire se è fattibile r magari anche de questo motore è affidabile? Lauto è del fine 2002

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
  • yur133
  • Fiestista in rodaggio

Re:Fiesta 05' ne vale ancora la pena? 05/12/2014 01:45 #288614

non è un motore che lo digerisce benissimo, ma se non fai moltissimi km puoi metterlo. tieni presente che ogni 60-70mila km devi controllare ed eventualmente regolare il gioco valvole
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI
Tempo creazione pagina: 0.097 secondi
Tu sei qui: Home Forum Fiesta precedenti & altre Ford Tutte le altre Ford Fiesta 05' ne vale ancora la pena?

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.