Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: Fiesta 1.4tdi clever 2008 si spegne quando freno

Fiesta 1.4tdi clever 2008 si spegne quando freno 12/03/2015 15:17 #297141

Salve a tutti, ho un grande problema, capita ogni tanto (3 - 4 volte a settimana) che la mia ford fiesta clever del 2008 1.4 tdi con 73000 km si spegne all'improvviso mentre sto sterzando e frenando. L'ho portata all'officina del concessionario dove ho comprato l'auto (dicembre 2014) quindi ancora in garanzia e mi hanno cambiato il sensore del minimo, dopo 20 giorni circa senza problemi ha continuato di nuovo ad avere questo problema, rischiando piu' volte di fare incidenti. Ho cambiato anche la batteria, ma il tutto non cambia. Una volta ho trovato sull'autoradio invece dell'orario 4 trattini (l'ho scritto in caso fosse utile per qualcuno) Cosa puo' essere? come mi devo comportare? Vi ringrazio!
  • stannolo
  • New Fiestista
Ultima modifica: 12/03/2015 15:18 da stannolo. Motivo: mancanza dati
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Fiesta 1.4tdi clever 2008 si spegne quando freno 12/03/2015 21:45 #297168

ciao..io l'ho dovuta vendere dopo 6 anni dalla disperazione.
frenavo e premevo la frizione x scalare e si spegneva improvvisamente.
i primi anni capitava raramente,dopo 4-5 anni capitava 2-3 volte alla settimana.
l'ho fatta vedere almeno a 4-5 officine e non hanno mai trovato il problema sostituendo a volte anche pezzi inutilmente.
se puoi permettertelo ti consiglio di cambiarla come ho fatto io
  • vperv
  • Bannato
  • Ringraziamenti ricevuti 108
I seguenti utenti ringraziano:: stannolo

Re:Fiesta 1.4tdi clever 2008 si spegne quando freno 13/03/2015 10:09 #297185

Ti ringrazio per la risposta, ieri ho ricontattato il venditore e mi hanno fissato un appuntamento con la loro officina che la porterà a quella della ford, mi hanno detto potrebbe essere un problema della centralina, a te quali pezzi hanno cambiato? giusto per curiosità..
  • stannolo
  • New Fiestista

Re:Fiesta 1.4tdi clever 2008 si spegne quando freno 13/03/2015 10:54 #297186

una volta mi han cambiato il filtro gasolio(70eu) peccato che lo avevo messo io nuovo la settimana prima.
poi mi han cambiato il sensore giri e il sensore alb.camme ma non è servito a nulla.
ho usato anche vari additivi di svariate marche(anche costosi tipo tunap e bardhal) ma niente.
Purtroppo è un problema subdolo...
pensa che io ho dovuto vendere la mia mk6 che era un gioiello come la tenevo e tutte le elaborazioni che aveva....a malincuore
  • vperv
  • Bannato
  • Ringraziamenti ricevuti 108

• Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.125 secondi
Tu sei qui: Home Forum Fiesta precedenti & altre Ford Tutte le altre Ford Fiesta 1.4tdi clever 2008 si spegne quando freno

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.