Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: Cambio elettronico su fiesta mk6b

Cambio elettronico su fiesta mk6b 19/03/2015 21:44 #297756

Salve ragazzi, ho una fiesta mk6b (penso che si chiami così, è del 2007, quella restyling per intenderci) che ha il cambio robotizzato. L'unico difetto che mi dà è che la frizione la lascia troppo lentamente e sale di giri nei cambi marcia.
Ha 127mila km e in lungo non sale mai di giri, solo nei cambi marcia. Mio padre, che è meccanico mi ha detto che evidentemente la frizione è un po consumata e lo stacco è molto alto, perciò si dovrebbe regolare...la domanda è: come? :pinch:...
Ho provato con l'auto diagnosi che abbiamo giù in officina ma non mi vede il cambio, non so davvero a chi poter chiedere, aiutatemi vi prego! La cosa buffa è che il fastidio principale è che quando parto da un parcheggio con la macchina perfetta e pulita, luci allo xenon, cerchi in lega e quant'altro, mi prendono per i fondelli quando sentono i giri pensando che sia io incapace a guidare, ironicamente parlando ovviamente! :lol:
Colgo la discussione per chiedere anche un'altra cosa, il cambio di una fiesta 1.4tdci e 1.6tdci, sono uguali? Dico gli attacchi ecc.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

• Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.109 secondi
Tu sei qui: Home Forum Fiesta precedenti & altre Ford Tutte le altre Ford Cambio elettronico su fiesta mk6b

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.