Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: Autoradio cd 6000 leggere mp3

Autoradio cd 6000 leggere mp3 07/09/2015 20:34 #308042

Salve, ho la fiesta mk5 restyling con autoradio cd 6000 e vorrei trovare un modo per ascoltare gli mp3. Ho dato uno sguardo ai trasmettitori fm, ma alcuni si sono trovati male per via delle frequenze. Ho visto anche un kit che va collegato dietro all'autoradio di serie e in pratica permette l'aggiunta di una scatoletta, da mettere nel cruscotto, con entrata usb sd e aux in. Vorrei sapere se qualcuno ha provato qualcosa del genere oppure ha cambiato direttamente l'autoradio, perchè magari anche il secondo aggeggio funziona male.

EDIT: Il mio stereo cd6000 ha il pulsante aux, così ho preso un cavo aux e l'ho inserito dietro al connettore quad dietro, eliminando un connettore. Funziona tutto sia comandi vocali che comandi al volante. Credo sia la soluzione migliore senza spendere troppo. Il lato negativo è il fatto di dover comunque utilizzare l'ipod, un cell, un lettore mp3 e per cambiare o andare avanti bisogna ovviamente farlo senza l'ausilio dello stereo ed i suoi comandi.
  • Manuel81
  • New Fiestista
  • Ringraziamenti ricevuti 1
Ultima modifica: 10/09/2015 09:30 da Manuel81.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Autoradio cd 6000 leggere mp3 11/09/2015 14:25 #308147

Si credo sia l'unico modo..se no bisogna cambiare autoradio e spendere almeno 200€ per uno 2din buono
  • NCKX
  • Guru di Fiesta
  • 1.6 TDCI S - 270nm
  • Ringraziamenti ricevuti 179
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
  • Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.104 secondi
Tu sei qui: Home Forum Fiesta precedenti & altre Ford Tutte le altre Ford Autoradio cd 6000 leggere mp3

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.