Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: Smontaggio paraurti anteriore

Smontaggio paraurti anteriore 26/10/2015 09:16 #310224

Ciao a tuttiiiiii!!!!!
Avrei la necessità di rimuovere il paraurti anteriore per riuscire a vedere da dove diavolo perde liquido refrigerante.
Ho visto un paio di vecchie discussioni ma non sono sicuro che vadano bene per il mio modello, che è stata immatricolata nell'agosto 2005, quindi dovrebbe essere la pre restyle prima della nuova del 2008.
Grazie a chiunque avrà la pazienza di mettere foto o il link dove trovare le istruzioni :)
  • mattex11
  • New Fiestista
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Smontaggio paraurti anteriore 29/10/2015 18:47 #310456

Io ho la Mk6 restyling, e non credo gli attacchi dei paraurti siano differenti.
Ce ne stanno uno per lato accanto ai fari, proprio dietro la mascherina con il logo Ford.
Poi ce ne stanno 2 per lato (mi pare) che fissano il paraurti sul passaruota, ovviamente si deve togliere il parasassi per lavorare meglio.
  • IronMaiden86
  • Fiestista
  • Ringraziamenti ricevuti 5
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
  • Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.080 secondi
Tu sei qui: Home Forum Fiesta precedenti & altre Ford Tutte le altre Ford Smontaggio paraurti anteriore

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.