Allora, partiamo dal fatto che quel forum e' deserto XD
Ho letto il thread apposito x gli spacers ed ho anche visto le foto durante il montaggio piu' i codici.
Tutto felice mi dirigo all'unico centro Ford della citta', e dopo svariati minuti a digitare al pc il tipo mi fa "Ma vedi che per la tua auto non c'e nulla di simile, ma perche' vuoi metterli".
Gli spiego la situazione e prende i codici, li digita e gli spuntano gli spacers, ma un codice per ka e uno per mondeo o non ricordo cosa, la cosa che mi ha detto e' che non sono compatibili con la fiesta, nessuno dei due...
Due palle cosi' e sono andato via.
Per dire, non sono riusciti a trovarmi il pulsante dell'ESP, quello in dotazione nelle ST al posto del portamonete.
Senza parole.
Ora, su fiestatuningclub ci sta un sito che vende sti spacer, solo che poi non vorrei ritrovarmi a spendere sulle 70/80 euro e ritrovarmi con sti cosi che non posso montare.
Sul sito li porta come compatibili, MA solo ora sto notando che sono adattabili a Puma/Ka/Fiesta datate 98/02...la mia e' 2006.
Credete ci possano essere grane ? cioe la mia e' un semplice restyling, non credo abbiano cambiato qualcosa di cosi' radicale.
Questo e' il sito
http://www.part-box.com/ford-12.5mm-rear-axle-spacer-p-16104.html
Aiutate un povero Fiestista