Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: Smontaggio maschera frontale autoradio Fiesta 2002

Smontaggio maschera frontale autoradio Fiesta 2002 13/01/2016 12:58 #314764

Salve a tutti, è il mio primo post!
Devo sostituire la mia autoradio 4500 CD sulla mia Fiesta del 2002 perché ho bruciato la mia. Ho già acquistato i ricambio da uno sfasciacarrozze, è funzionante ma malridotto in alcune parti del telaio. Riesco a risolvere tutto ma non riesco a trovare il modo di tirar via la mascherina frontale, che devo cambiare sul ricambio con quella in mio possesso, in quanto in condizioni decisamente migliori. Ho tolto le 4 piccole viti a testa piatta con intaglio a stella dai bordi superiore ed inferiore, ed a quel punto speravo di tirar via il frontalino con semplicità, ma niente. Cosa devo fare? Ho un po' paura a far forza sulla parte, non vorrei spaccarla...
  • smntnz
  • New Fiestista
  • Ringraziamenti ricevuti 1
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Smontaggio maschera frontale autoradio Fiesta 2002 16/04/2016 10:21 #319675

Ciao!
Ti linko il video che ho usato io per smontare la plancia del cruscotto della mia Fiesta (è del 2003, quindi penso sia uguale alla mia)

Inizialmente non è difficile, quello arriva quando arrivi a togliere tutte le varie viti e l'unica cosa che devi scollegare sono i connettori e il leveraggio dei comandi frontali (aria, etc, ...).
Buona fortuna!
  • Lorenzone

Smontaggio maschera frontale autoradio Fiesta 2002 01/07/2019 10:45 #353862

salve ho anch'io lo stesso problema mi puoi inviare il link, grazie.
  • ARINGOLO
  • New Fiestista

Smontaggio maschera frontale autoradio Fiesta 2002 01/07/2019 13:44 #353863

ciao anch'io devo smonare il frontale per sostituire le lampadine del clima ed un pulsante, puoi girarmi il link del video? grazie
  • ARINGOLO
  • New Fiestista

• Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.081 secondi
Tu sei qui: Home Forum Fiesta precedenti & altre Ford Tutte le altre Ford Smontaggio maschera frontale autoradio Fiesta 2002

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.