Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: Fiesta JA8. Misure tergicristalli non coincidono.

Fiesta JA8. Misure tergicristalli non coincidono. 02/04/2017 16:09 #332532

Ciao a tuti,

Nel 2015 avevo sostituito tutti e tre i tergicristalli della mia Ford Fiesta JA8 1.2 16V 60CV.

Avevo comprato le BOSCH AEROTWIN.

Avevo conservato la confezione perché impiegai tre giorni a capire quali erano le misure e gli attacchi adatti al mio modello.

Oggi vado a cercare la confezione... ed è stata buttata. Tramite le mail sono risalito solo al modello posteriore.

Per le due davanti non riesco a trovare nulla.

Nulla, nel senso che sul sito Autorparti, usando i loro filtri di ricerca, trovo il modello posteriore di cui il codice coincide con quello del 2015, e anche la lunghezza (40 cm della "gomma") coincide se misurata, ma per quelle anteriori NO.

Le ho misurate: Lato Guida 60 cm. Passeggero 37. Sto parlando della gomma.

Ma se cerco con il loro motore trovo 65 e 40.
Su altri cataloghi 55 38.
Insomma non so quali prendere.
Sembrano pochi 5 cm. Ma già il mio meccanico face una cosa del genere con il mio vecchio Peugeot, mettendomi sul lato guida dei tergicristalli già lunghi, e vibravano ogni volta che andavano, perché l'estremità non toccava il vetro, superava la parte "concava".

Quindi adesso mi trovo nella condizione di non sapere quali comprare.

Come posso fare? Li cambio in Ford? Però ricordo che per mettere le BOSCH do dovuto staccare una specie di "tappo di plastica che arrotondavano la parte terminale dell'aggancio"... E questo era dentro alla confezione...

Qualcuno sa aiutarmi? Grazie.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

• Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.069 secondi
Tu sei qui: Home Forum Fiesta precedenti & altre Ford Tutte le altre Ford Fiesta JA8. Misure tergicristalli non coincidono.

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.