Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: Impianto autoradio Fiesta del 2001

Impianto autoradio Fiesta del 2001 02/05/2017 19:37 #333248

Ciao a tutti, ho da poco comprato una Ford Fiesta del 2001, purtroppo è senza autoradio e avrei intenzione di montarne uno ma per farlo ho bisogno di rispondere ad alcuni quesiti e dubbi.
Partiamo con ordine:
1) l'auto non ha neanche l'antenna e con una luce ho provato a vedere se c'erano le casse ma non ci sono; ho tolto il cassetto dove andrebbe alloggiata la radio e ho notato che sono presenti i due connettori più quello dell'antenna. Quindi posso confermare che il cablaggio è presente e sono da montare solo le casse e l'antenna e collegarle al cablaggio già presente?
2) girando un po' su internet mi sembra di aver capito che le dimensioni Delle casse anteriori sono di 13cm ma serve comunque un adattatore giusto ?
3) vicino alla maniglia della portiera c'è la predisposizione anche per i tweeter ma le dimensioni ? Quali sono ?

Grazie a chiunque mi risponderà e risolverà i miei dubbi .
Buona serata a tutti.
  • Carli
  • New Fiestista
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Impianto autoradio Fiesta del 2001 21/01/2018 22:10 #339110

ciao io da poco ho acquistato una fiesta 4 serie come la tua a cui ho avuto il piacere di montare lo stereo aftermarket
l alloggiamento e' di 1din e 1/2 ma commercialmente parlando devi scegliere 1 din comprando adattatore e mascherina
scelta semplice ed economica
o come ho fatto io ho modificato le plastiche superiori (eliminando la mascherina interna in metallo che si smonta) e allargando l apertura
e gli ho montato un 2 din con display da 7 pollici
le casse tweeter sono da 30mm mentre le altre sono da 130mm
ma io ho optato sempre facendo modifiche all alloggiamento delle casse montando 2 Altoparlanti coassiali 2 vie 170mm PIONEER
  • Iornasalvo79
  • Fiestista in rodaggio
  • Ringraziamenti ricevuti 1
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
  • Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.088 secondi
Tu sei qui: Home Forum Fiesta precedenti & altre Ford Tutte le altre Ford Impianto autoradio Fiesta del 2001

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.