losviluppatore ha scritto:
Ciao a tutti,
ho una Fiesta 2012-, 1.5L Diesel e mi piacerebbe sostituire la luce di cortesia (per piazzarne una bianca, rispetto all'attuale gialla) e mi piacerebbe sostituire i fari (abbaglianti e non ) con altrettante luci bianche.
La difficoltà che riscontro è che non riesco a capire quali usare; per i fari, mi affido ai vostri consigli, ma per quanto riguarda la luce dell'abitacolo, dalla guida ho visto che la specifica è "W6W", ma non trovo nulla in giro.
Altra domanda: su Amazon, ho indicato la mia auto come "Ford Fiesta VI 1.5 TDCI". Ho fatto bene?
Avete consigli a riguardo?
Grazie.
Puoi andare sui siti della osram o Philips, inserisci il modello dell'auto e ti elenca tutti i modelli delle lampade che monta l'auto. Su Amazon hai fatto bene ad impostare l'auto così automaticamente ti dice se il prodotto è compatibile con l'auto o meno.
Inviato dal mio G3221 utilizzando Tapatalk