Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: ronzio da cruscotto e quadro in modalità "test"

ronzio da cruscotto e quadro in modalità "test" 30/09/2017 18:58 #336761

Ciao ho una ford fiesta MK6.
Oggi dopo aver parcheggiato, spengo l'auto, rimuovo la chiave e faccio scattare il blocca sterzo.
Subito dopo aver fatto scattare il blocca sterzo parte un rumore elettrico dal quadro (come quando infilate una spina in una presa e nella presa si sente il rumore tipico della corrente)
Mentre sentivo questo ronzio ho visto che l'indicatore digitale del livello di carburante è entrato in "modalità test" in pratica c'era la tacca nera che faceva su e giù.
Ho subito reinserito la chiave, acceso l'auto e poi spento. Il problema non si è più ripresentato.

Vi è mai capitata qualcosa del genere? Cosa potrebbe essere?

L'unica cosa plausibile che mi è venuta in mente è che la batteria ha fatto per un attimo un falso contatto e quindi è come se si fosse staccata per un attimo. L'orologio però non si è resettato. Ho verificato i contatti della batteria ed erano tutti serrati e ben ingrassati.

Qualcuno di voi ha mai visto cosa accade al quadro quando si scollega e poi si ricollega la batteria?
  • redcroxer
  • Fiestista in rodaggio
Ultima modifica: 30/09/2017 19:00 da redcroxer.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

ronzio da cruscotto e quadro in modalità "test" 01/10/2017 11:14 #336767

Ciao, magari è stato un caso isolato..
  • NCKX
  • Guru di Fiesta
  • 1.6 TDCI S - 270nm
  • Ringraziamenti ricevuti 179
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
  • Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.074 secondi
Tu sei qui: Home Forum Fiesta precedenti & altre Ford Tutte le altre Ford ronzio da cruscotto e quadro in modalità "test"

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.