Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: SOSPENSIONI info

SOSPENSIONI info 09/10/2017 18:06 #336988

Ciao a tuttti B)
Sono il felice possessore di una fiesta 2008 - la verione restiling - motore 1.4 tdci.
Sono quasi arrivato a 200.000km ma non ho mai fatto nulla per migliorare l'assetto....diciamo che adesso le sospensioni sono proprio andate.
Su ebay ho trovato questi kit ad un prezzo conveniente....
> www.ebay.it/itm/171522000775?ul_noapp=true
Ho scritto al venditore però non mi sa dare informazioni, dice solo che è compatibile con la mia auto.
Sapete darmi qualche informazione utile? magari anche di altri kit che non costano un abisso?
E poi, quando si compra un kit sospensioni, queste possono essere montate con le molle originali????
Grazie e a presto ragazzi!
Un saluto!
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

SOSPENSIONI info 09/10/2017 21:58 #336994

Cambiare ammortizzatori è senza dubbio cosa buona e giusta, ma visto il chilometraggio io controllerei e sostituirei anche le boccole
  • fede.auto
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 202

SOSPENSIONI info 09/10/2017 23:09 #336996

Ciao, i bilstein sono ottimi ammortizzatori, i b4 hanno taratura normale come l'originale, i b6 sono più rigidi, entrambi possono montare le molle originali.
Se vuoi un assetto sportivo con molle ribassate prendi i b8 più molle eibach -30mm, se cerchi il kit b12 comprende entrambi, molle+ammortizzatori che ti ho indicato.
  • NCKX
  • Guru di Fiesta
  • 1.6 TDCI S - 270nm
  • Ringraziamenti ricevuti 179

Re:SOSPENSIONI info 10/10/2017 06:55 #337003

Occhio a quali prendere. Sulla bmw ho i b14 non vedo l'ora di toglierli. Il limite sulle strade sono i b6 con molle eibach
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI

• Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.066 secondi

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.