Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: Consiglio pre acquisto Fiesta tdci 2006

Consiglio pre acquisto Fiesta tdci 2006 10/03/2018 16:00 #342459

Buongiorno a tutti, è il mio primo post e spero siate clementi. Vorrei comprare per la mia ragazza una fiesta tdci 1.4 del 2006 con 150000 km che ho trovato usata ad un prezzo buono. L'auto l ho provata e sembra andar bene, non si sentono rumori strani, temperatura motore Sotto controllo, freni in buone condizioni, motore senza ticchettii, fumate etc . Il prezzo è basso perché la carrozzeria è in condizioni un po' indecenti ma per me no problem. Però ho notato due cosette che mi hanno lasciato un po' perplesso proprio perché sembra tutto ok. La prima è che come ho controllato l olio motore diciamo che ha come un alone grigiastro. Infatti sul fazzoletto che ho usato per pulire l asina sono rimaste due macchie grigie. La seconda è che dall'accensione la spia motore è rimasta accesa nonostante non ci siano stati problemi nella prova(ho fatto qualche km.). Il proprietario mi ha detto di aver usato un additivo. Può essere stato quello a far accendere la spia? Per il resto mi Consigliate di controllare altro prima Dell acquisto?
Grazie a tutti e buon weekend
Allegati:
  • Drgonzo
  • New Fiestista
  • Ringraziamenti ricevuti 1
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Consiglio pre acquisto Fiesta tdci 2006 10/03/2018 16:32 #342467

Drgonzo ha scritto:
Buongiorno a tutti, è il mio primo post e spero siate clementi. Vorrei comprare per la mia ragazza una fiesta tdci 1.4 del 2006 con 150000 km che ho trovato usata ad un prezzo buono. L'auto l ho provata e sembra andar bene, non si sentono rumori strani, temperatura motore Sotto controllo, freni in buone condizioni, motore senza ticchettii, fumate etc . Il prezzo è basso perché la carrozzeria è in condizioni un po' indecenti ma per me no problem. Però ho notato due cosette che mi hanno lasciato un po' perplesso proprio perché sembra tutto ok. La prima è che come ho controllato l olio motore diciamo che ha come un alone grigiastro. Infatti sul fazzoletto che ho usato per pulire l asina sono rimaste due macchie grigie. La seconda è che dall'accensione la spia motore è rimasta accesa nonostante non ci siano stati problemi nella prova(ho fatto qualche km.). Il proprietario mi ha detto di aver usato un additivo. Può essere stato quello a far accendere la spia? Per il resto mi Consigliate di controllare altro prima Dell acquisto?
Ciao
Ho la stessa auto proprio del 2006
L ho presa con 160 mila km e già ne ho fatti 10 k senza problemi....
Io però diciamo che ho rifatto quasi tutto il motore ovvero:
Distribuzione
Varie cinte
Vari tiranti
Frizione
Termostato
Tagliando completo
Dopo che ho fatto questi lavori l auto va benissimo consumi irrisori.....
Io non ho quel colore...
Il mio tende al nero come nei classici diesel....
Controlla anche i tagliandi se sono stati fatti tutti regolari....

Inviato dal mio SM-A320FL utilizzando Tapatalk
  • entony14
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 57

Re:Consiglio pre acquisto Fiesta tdci 2006 10/03/2018 17:48 #342478

entony14 ha scritto:
Drgonzo ha scritto:
Ciao
Ho la stessa auto proprio del 2006
L ho presa con 160 mila km e già ne ho fatti 10 k senza problemi....
Io però diciamo che ho rifatto quasi tutto il motore ovvero:
Distribuzione
Varie cinte
Vari tiranti
Frizione
Termostato
Tagliando completo
Dopo che ho fatto questi lavori l auto va benissimo consumi irrisori.....
Io non ho quel colore...
Il mio tende al nero come nei classici diesel....
Controlla anche i tagliandi se sono stati fatti tutti regolari....

Inviato dal mio SM-A320FL utilizzando Tapatalk
Grazie, distribuzione fatta dal ragazzo già
  • Drgonzo
  • New Fiestista
  • Ringraziamenti ricevuti 1
I seguenti utenti ringraziano:: entony14
  • Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.073 secondi
Tu sei qui: Home Forum Fiesta precedenti & altre Ford Tutte le altre Ford Consiglio pre acquisto Fiesta tdci 2006

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.