Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: Fiesta MK7 Accendisigari temporizzato

Fiesta MK7 Accendisigari temporizzato 06/05/2018 18:42 #345743

Salve a tutti,
sono possessore di una Fiesta MK7 (anno 2015) e solitamente uso il bluetooth per ascoltare la musica dallo smartphone. Per caricarlo utilizzo un caricatore da 12V da inserire nella presa apposita nel tunnel centrale, però nella mia vettura, l'alimentazione alla porta accendisigari è disponibile solo ad auto accesa, o almeno con il quadro in posizione 2. è possibile avere l'alimentazione anche con la macchina spenta, magari fino a quando non la chiudo o spengo la radio?
Ho sentito che gli altri utenti hanno la porta accendisigari alimentata per circa 30 minuti dopo aver spento la macchina.

Nella mia vecchia peugeot 406 bastava spostare il fusibile nella posizione intermedia per avere la presa 12v sempre attiva. Ho controllato il manuale delle istruzioni per vedere se anche nel mio caso fosse possibile questa "modifica" ma non ho trovato nulla del genere.

Sapete come risolvere?
  • mistergiov
  • Fiestista in rodaggio
  • Ringraziamenti ricevuti 7
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

• Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.047 secondi
Tu sei qui: Home Forum Fiesta precedenti & altre Ford Tutte le altre Ford Fiesta MK7 Accendisigari temporizzato

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.