Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: Strano leggero fischio ruota sinistra anteriore

Strano leggero fischio ruota sinistra anteriore 27/05/2018 22:12 #346307

Buonasera, ho una ford fiesta 1.4 tdci 2007, mi sono accorto da giorni a questa parte che ogni volta che comincio a raggiungere un'altina velocità, solo dalla ruota anteriore sinistra, sento un leggero fischio.
Stavo pensando magari che sia dovuto a causa del cuscinetto della ruota.
Nel caso fosse il cuscinetto all autoricambi devo dire che ha l abs?
Ne posso cambiare uno solo o devo cambiare anche quello dell altra ruota?

Spero con tutto il cuore che nn sia niente di costoso, mi sono veramente stancato sto lavorando per pagare la macchina nonostante vado a lavorare in treno durante la settimana. Sto gia mettendo da parte il montepremi per rifare la frizione insieme al volano bimassa. 4 mesi fa solo per rimetterla apposto a causa del maltrattamento della vecchia proprietaria ho speso 750 euro.
Non ce la faccio più e manco la uso tutti i giorni.
(Scusate per lo sfogo)
  • 27luca92
  • Fiestista in rodaggio
  • Ringraziamenti ricevuti 2
Ultima modifica: 27/05/2018 22:23 da 27luca92.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Strano leggero fischio ruota sinistra anteriore 29/05/2018 12:40 #346354

Buonasera, ho una ford fiesta 1.4 tdci 2007, mi sono accorto da giorni a questa parte che ogni volta che comincio a raggiungere un'altina velocità, solo dalla ruota anteriore sinistra, sento un leggero fischio.
Stavo pensando magari che sia dovuto a causa del cuscinetto della ruota.
Nel caso fosse il cuscinetto all autoricambi devo dire che ha l abs?
Ne posso cambiare uno solo o devo cambiare anche quello dell altra ruota?

Spero con tutto il cuore che nn sia niente di costoso, mi sono veramente stancato sto lavorando per pagare la macchina nonostante vado a lavorare in treno durante la settimana. Sto gia mettendo da parte il montepremi per rifare la frizione insieme al volano bimassa. 4 mesi fa solo per rimetterla apposto a causa del maltrattamento della vecchia proprietaria ho speso 750 euro.
Non ce la faccio più e manco la uso tutti i giorni.
(Scusate per lo sfogo)
  • 27luca92
  • Fiestista in rodaggio
  • Ringraziamenti ricevuti 2
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
  • Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.044 secondi
Tu sei qui: Home Forum Fiesta precedenti & altre Ford Tutte le altre Ford Strano leggero fischio ruota sinistra anteriore

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.