Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: Problema luci anabbaglianti

Problema luci anabbaglianti 24/08/2018 10:30 #348033

Salve a tutti, sono nuovo del forum e possessore di una fiesta 1.4 TDCi del 2006.
Da qualche giorno ho riscontrato dei problemi con le luci anabbaglianti, in particolar modo mi capita di azionare gli abbaglianti fissi, poi, una volta spenti gli abbaglianti, le luci anabbaglianti rimangono spente. Allora a questo punto provo a "giocare" con le luci, accendendo e spegnendo gli abbaglianti, mettendo le frecce per poi toglierle, fino a quando gli anabbaglianti si accendono di nuovo. Alle volte mi capita che restino accesi per un po', per poi spegnersi improvvisamente, o anche dopo aver preso una scaffa, o aver passato un dosso artificiale.
Non penso sia una questione di lampadine, in quanto ogni tanto si riaccendono, e inoltre gli anabbaglianti si spengono e riaccendono entrambi contemporaneamente.
Sapreste individuare orientativamente cosa protrebbe dare questo problema?
Grazie anticipatamente per l'aiuto.
  • uvavi
  • New Fiestista
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Problema luci anabbaglianti 25/08/2018 15:40 #348062

Penso che sia molto probabilmente l'interruttore luci che si sta rompendo (la manopola a sinistra del volante)
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI

Re:Problema luci anabbaglianti 26/08/2018 08:12 #348099

Ho chiesto ad un elettrauto e mi ha detto che il problema è il devioluci. So facendo un giro sui vari autoricambi per trovarlo al prezzo minore ( al momento l'ho trovato nuovo a €50 ). Vi faccio sapere appena lo sostituisco se ho risolto.
  • uvavi
  • New Fiestista
  • Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.065 secondi
Tu sei qui: Home Forum Fiesta precedenti & altre Ford Tutte le altre Ford Problema luci anabbaglianti

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.