Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: Codice Sblocco autoradio Ford Fiesta 1.4 TDCI 2006

Codice Sblocco autoradio Ford Fiesta 1.4 TDCI 2006 06/02/2019 08:50 #351402

Ciao a tutti,
in seguito alla sostituzione della batteria dell'auto, mi viene richiesto il codice di sblocco di 4 cifre dell'autoradio.
Il mio problema è che non trovo più il libretto contenente i codici di sicurezza.
Sapete se esiste un modo alternativo per poter ricavare diversamente il codice di sblocco dell'autoradio?
Ho letto in rete che è possibile ricavarlo dal seriale, ma dove prendo il seriale?
  • vicks
  • New Fiestista
Ultima modifica: 06/02/2019 08:53 da vicks.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Codice Sblocco autoradio Ford Fiesta 1.4 TDCI 2006 06/05/2019 21:30 #353135

Mi successe anche con la mia, purtroppo con la spiacevole notizia che il modello del mio stereo nn si riusciva a capire il codice perché il seriale della mia Ford fiesta 1.4 tdci del 2007, nn era nella lista su internet e quindi ho dovuto contattare il mio meccanico che ha contattato a sua volta un meccanico della Ford al quale é riuscito poi a tirare fuori quel codice in maniera gratuita.
Ma da quello che si dice in giro, dicono che andando alla Ford ti facevano pagare per saperlo.
  • 27luca92
  • Fiestista in rodaggio
  • Ringraziamenti ricevuti 2

Codice Sblocco autoradio Ford Fiesta 1.4 TDCI 2006 17/06/2019 08:49 #353706

Stesso problema, sono dovuto andare in Ford è pagato 15 euro per recuperare il codice..
Ha dovuto tirare lo stereo prendere dei codici e da lì è riuscito a risalire al codice stereo
  • djoku
  • New Fiestista
  • Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.384 secondi
Tu sei qui: Home Forum Fiesta precedenti & altre Ford Tutte le altre Ford Codice Sblocco autoradio Ford Fiesta 1.4 TDCI 2006

Utenti registrati

• 19007 registrati
  • 0 oggi
  • 13 questa settimana
  • 1790 questo mese
  • Ultimo: Grey

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.