Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: Vibrazioni all'anteriore Ford Fiesta mk5 1.6 TDCi

Vibrazioni all'anteriore Ford Fiesta mk5 1.6 TDCi 17/02/2019 19:38 #351635

Salve, sono nuovo , mi scuso fin da ora se ho magari mancato di leggere qualche regola, vi espongo il mio problema

Ho una Ford Fiesta S 3p del 2005 che fino ai 60/65 km /h va Liscia perfetta, dai 70 fino ai 130 più o meno vibra in modo crescente fino a sparire a quest'ultima velocità, la macchina ha cerchi in lega Bilanciati con pneumatici nuovi quindi é escluso sia quello .
Restano volano , semiassi e gli altri componenti giranti, siccome non voglio spendere soldi per nulla vorrei sapere voi che cosa mi consigliereste di fare e come risolvere, grazie.
  • Quasar
  • New Fiestista
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Vibrazioni all'anteriore Ford Fiesta mk5 1.6 TDCi 23/02/2019 10:34 #351713

I cerchi sono dritti?
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1108

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
  • Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.153 secondi
Tu sei qui: Home Forum Fiesta precedenti & altre Ford Tutte le altre Ford Vibrazioni all'anteriore Ford Fiesta mk5 1.6 TDCi

Utenti registrati

• 18529 registrati
  • 5 oggi
  • 15 questa settimana
  • 1355 questo mese
  • Ultimo: gab958

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.