Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: Motorino avviamento si blocca

Motorino avviamento si blocca 19/02/2019 21:06 #351690

Buonasera a tutti,
scrivo perché ho un problema con l'avviamento della mia vecchia Fiesta (diesel modello 2007 e con 210000 km).
Il motorino di avviamento è stato sostituito 2 anni fa perché bloccato.
Qualche settimana fa all'improvviso inizia a bloccarsi dopo essere partito senza accendere il motore, indipendentemente dalla temperatura, quindi finisce per iniziare a non avviarsi più a tratti. Il meccanico la tiene 3 giorni e il problema non di ripropone, per sicurezza e non molto convinto cambia il motorino ancora in garanzia.
A una settimana di distanza succede che nuovamente il motorino si blocca subito dopo essere partito, con la macchina in temperatura.
Prima di consultare il meccanico o un elettrauto per un secondo parere vorrei chiedere qui cosa ne pensate.
Aggiungo che la batteria l'ho cambiata dopo la seconda sostituzione del motorino proprio per scongiurare ogni dubbio su di essa.
Tagliando eseguito 2 mesi fa.
Avete qualche idea? Grazie mille.
p.s.: so che qualcuno penserà che è ora di cambiarla ma a parte questa rogna è davvero una macchina da guerra e vorrei farla durare un altro anno :)
  • piccione
  • New Fiestista
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Motorino avviamento si blocca 23/02/2019 10:42 #351717

A questo punto farei controllare l'impianto elettrico. Se il motorino è stato appena sostituito non credo sia di nuovo quello
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1115

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
I seguenti utenti ringraziano:: piccione
  • Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.079 secondi
Tu sei qui: Home Forum Fiesta precedenti & altre Ford Tutte le altre Ford Motorino avviamento si blocca

Utenti registrati

• 19007 registrati
  • 0 oggi
  • 13 questa settimana
  • 1790 questo mese
  • Ultimo: Grey

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.