Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: Mancanza Logo "St-line" su portiere

Mancanza Logo "St-line" su portiere 15/03/2019 01:43 #352029

Salve a tutti! Oggi sono andato a ritirare in concessionario la mia fiesta st-line del 2018 (con su 5k km).

Veramente bella ma ho notato con mia Grande sorpresa che non ha i classici loghetti in alluminio sulle portiere con scritto "st-line".

Come è possibile? Che io sappia sono di serie sull'allestimento (un mio amico infatti li ha, e avendola presa nuova si ricorda bene che non gli ham chiesto se li volesse o meno).

In caso come posso fare per averli? Se vado in un concessionario Ford li posso richiedere? Si possono trovare su internet se no?

Grazie per l'attenzione. :)
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Mancanza Logo "St-line" su portiere 15/03/2019 08:33 #352031

:blink: Che io sappia, come sulle nostre Mk7b non sono Optional. O per qualche motivo non sono stati applicati, la prima cosa è rivolgersi al concessionario, anche perchè sia da loro che sulla baia mi pare costino sui 30€ cadauno. In ogni caso fallo subito presente al concessionario.
  • Jack79
  • Fiestista esperto
  • ST-Line 1.0 Ecoboost 100Cv
  • Ringraziamenti ricevuti 31
Ultima modifica: 15/03/2019 08:34 da Jack79.

Mancanza Logo "St-line" su portiere 15/03/2019 10:24 #352036

Jack79 ha scritto:
:blink: Che io sappia, come sulle nostre Mk7b non sono Optional. O per qualche motivo non sono stati applicati, la prima cosa è rivolgersi al concessionario, anche perchè sia da loro che sulla baia mi pare costino sui 30€ cadauno. In ogni caso fallo subito presente al concessionario.

Non potendo andare a quel concessionario (ahimè dista 1h emmezza da casa mia), se andassi al concessionario Ford del mio paese potrei ordinarle da lì? Perchè mi hai detto che codtan sulle 30 l'una no? Però nn so dove le posso reperire (o se è possibile averle appunto solo tramite ordine dal concessionario).

Mancanza Logo "St-line" su portiere 15/03/2019 10:40 #352037

Eh ma non trovo corretto che tu ci rimetta dei soldi, hai acquistato una ST-Line e come tale deve avere i Badge Laterali di serie. I Battitacco ST Line li hai no?
  • Jack79
  • Fiestista esperto

Mancanza Logo "St-line" su portiere 15/03/2019 10:57 #352039

Sisi il battitacco ce l'ha e tutto. Nom riesco a capire se per qualche motivo lo han staccato in concessionaria mentre la pulivano e nn lo han rimesso o se fu staccato dall'azienda che l'aveva prima...

Ho provato a contattare il venditore del concessionario dove l'ho presa... Che in caso (visto che ci devono mandare alcuni documenti per posta) glie li faccio comprare a loro e mandare insieme ad essi... Eh cavolo.

Mancanza Logo "St-line" su portiere 15/03/2019 11:06 #352040

Cioè mi pare strana come cosa, anche perchè non si staccano facilmente :blink: Che magari li abbiano proprio tolti, ma non ne comprenderei comunque il motivo :dry: Non penso ad un furto perchè ci sarebbero comunque i segni, almeno che non l'han lucidata, e comunque anche se fosse avrebbero dovuto ri applicarli.

In ogni caso hai fatto bene a contattare il venditore. Cioè come ti dicevo, non è un Optional che può o meno esserci, è presente di Serie e quindi deve e doveva esserci.
Meno male che hai i battitacco ST-Line.
  • Jack79
  • Fiestista esperto
Ultima modifica: 15/03/2019 11:07 da Jack79.

Mancanza Logo "St-line" su portiere 15/03/2019 16:47 #352048

Ford decise di fare lo stesso per tutte le mk7 diesel dal fine 2011 al 2017 non applicando più il badge "tdci" sul portellone, probabilmente hanno adottato la stessa politica sulla nuova eliminando i badge st line.
  • ....kekko91...
  • ADESSO ONLINE
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 98

• Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.078 secondi
Tu sei qui: Home Forum Fiesta precedenti & altre Ford Tutte le altre Ford Mancanza Logo "St-line" su portiere

Utenti registrati

• 18802 registrati
  • 1 oggi
  • 1 questa settimana
  • 1494 questo mese
  • Ultimo: topmaverik

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.