Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: Sostituzione Serratura portiera guidatore

Sostituzione Serratura portiera guidatore 11/04/2019 22:34 #352640

Buonasera la mia Ford Fiesta 1.4 Tdci del 2007 non riesce a chiudersi con il telecomandino, ho provato in tutti modi ma praticamente appena spingo il tasto sul telecomandino per chiuderla prima le leve dei sportelli si chiudono e subito dopo si riaprono.
Quindi sono costretto a chiudere con la chiave al quale capita che riesce a chiudere soltanto la portiera del guidatore e quella del passeggero invece devo aprire lo sportello e Spingere in dentro la maniglia.
A volte invece mi é capitato che l avevo chiusa e il giorno dopo vado a tirare le maniglie ed era già aperta quindi come se si rifosse aperta da sola nella notte.
Nessuno ha provato a rubare la macchina la metto in un posto fidato.

La scorsa settimana sono andato da un meccanico al quale ha trovato la serratura ford a 186 € + manutenzione 100€ .

Ora ho tre domande da fare:

Mi sapete dire se cambiando la serratura mi cambieranno anche le chiavi?

Il prezzo del ricambio della serratura per voi é giusto ?

Cambiare una serratura quanto ci si mette?
(Lui mi ha detto che addirittura gli dovrò lasciare la macchina li)
Ma nn mi fido mi sembra strano che in 3 ore non riesca a sostituire il pezzo malfunzionante.
  • 27luca92
  • Fiestista in rodaggio
  • Ringraziamenti ricevuti 2
Ultima modifica: 12/04/2019 08:06 da 27luca92.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

• Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.070 secondi
Tu sei qui: Home Forum Fiesta precedenti & altre Ford Tutte le altre Ford Sostituzione Serratura portiera guidatore

Utenti registrati

• 18529 registrati
  • 5 oggi
  • 15 questa settimana
  • 1355 questo mese
  • Ultimo: gab958

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.